Como, Como · Da Novembre 2013
33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
2893 giorni fa
Ragazze, tra 3 giorni mi sposo e il meteo mi sta facendo disperare! Avevo previsto il rito all'aperto "tanto a maggio sarà sicuramente bello", e invece non si capisce bene che tempo farà 😩 ad oggi il meteo dice come nella foto, secondo voi con 21/22...
2995 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova dell'abito... non lo vedevo da quasi 5 mesi ed é ancora più bello di come lo ricordavo! Vi lascio qualche foto, non guardate la faccia perché in foto esco sempre male 🤣🤣🤣 il nastro in vita sarà verde in raso, quello é...
3043 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sta venendo un dubbio: premettendo che mi sposerò con rito civile in villa, quindi non sono neanche sicura se indossare o meno il velo (é adatto secondo voi?), se lo dovessi indossare non so come fissarlo all'acconciatura 😂 Mi...
3111 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho aperto un topic in merito al fatto che ho acquistato il mio abito ho visto che in tante mi avete risposto, il problema è che non riesco più ad aprire il topic perchè mi da errore! volevo ringraziare tutte per i...
3115 giorni fa
Sono troppo felice... dopo tanto girovagare, dopo essermi innamorata di un abito troppo costoso, finalmente stamattina ho ordinato il MIO Volevo un abito con scollo all'americana, corpetto lavorato e gonna semplice, ho acquistato un abito con...
Fotografi garanzie ANFM