Como, Como · Da Novembre 2013
33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto, l'obiettivo più complicato è ovviamente l'abito...
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze, tra 3 giorni mi sposo e il meteo mi sta facendo disperare! Avevo previsto il rito all'aperto "tanto a maggio sarà sicuramente bello", e invece non si capisce bene che tempo farà 😩 ad oggi il meteo dice come nella foto, secondo voi con 21/22...
Ho creato un post
2903 giorni faMi sposo tra due settimane neanche, e ho la sensazione di aver completamente sbagliato abito... É normale? Devo continuamente rivedere le foto e vedere che mi sta bene, penso di aver sbagliato scollatura, che sia troppo pomposo, che non sia...
Ho creato un post
2913 giorni faNe stanno succedendo di ogni e io non so più dove sbattere la testa, nell'ordine (non di importanza, ordine temporale): - metà della mia famiglia non viene perchè ha litigato con l'altra metà - tutti e due i nonni di FM sono stati male abbastanza...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao sposine e sposini, un dubbio: una volta fatti i coni portariso, come li presentate? e dove li mettete? Non so assolutamente come fare... ad esempio avevo pensato a un bel cesto, ma i coni devono avere già il riso dentro o no? e se sono vuoti, il...
Ho creato un post
2996 giorni faOggi ho fatto la prima prova dell'abito... non lo vedevo da quasi 5 mesi ed é ancora più bello di come lo ricordavo! Vi lascio qualche foto, non guardate la faccia perché in foto esco sempre male 🤣🤣🤣 il nastro in vita sarà verde in raso, quello é...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze, potete darmi una mano? Sto cercando di capire se sto facendo tutto giusto... Allora la situazione è questa: io e FM ci sposiamo a maggio in un comune diverso dal nostro comune di residenza, quindi finora abbiamo fatto questi passaggi: -...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze, Mi sta venendo un dubbio: premettendo che mi sposerò con rito civile in villa, quindi non sono neanche sicura se indossare o meno il velo (é adatto secondo voi?), se lo dovessi indossare non so come fissarlo all'acconciatura 😂 Mi...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio probabilmente stupidissimo ma non so bene come funziona. Abbiamo quasi finito di confezionare le partecipazioni e dobbiamo iniziare a scrivere sopra i destinatari (verranno consegnate tutte a mano), ma come funziona per i...
Ho creato un post
3088 giorni faSono troppo felice, anche il viaggio di nozze è in tema musica come il matrimonio Faremo 4 giorni a New York, poi il tour del Blues negli Stati Uniti del sud... Nashville, Memphis, New Orleans... e riusciamo anche ad andare a vedere il museo di BB...
Ho creato un post
3093 giorni faVedendo il titolo di questo topic immagino che il 90% di voi risponderà "tacco obbligatorio", ma lasciatemi spiegare Sono piuttosto alta (1.78), e abbastanza slanciata, quindi del tacco non ho particolarmente bisogno, infatti li porto solo a lavoro...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao, Ho aperto un topic nella sezione fai da te, ma ho bisogno di modificarlo perché non mi sono accorta che in una foto ci sono informazioni personali (i nostri numeri di telefono) Il problema é che il tasto “modifica” é presente solo nei messaggi...
Ho creato un post
3107 giorni faHo fatto una prima prova al volo delle partecipazioni, la grafica dovrebbe essere quella definitiva, la realizzazione fa un po' schifo perché ho solo ritagliato con le forbici in 30 secondi 😂 che ne pensate? Si capisce quale sarà il tema del...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao a tutte, sto pianificando il mio tableau de mariage e sono un po' indecisa. L'idea è di usare dei dischi in vinile 33 giri vintage e sull'etichetta di stampare il nome del tavolo e i nomi degli ospiti. Fin qui tutto bene, ma non sono molto...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazzi e ragazze, sto raccogliendo preventivi per l'animazione dei bimbi e mi sembrano tutti piuttosto alti per una ventina di bimbi, 2 animatrici 5 ore i prezzi variano tra i 400 e i 500 euro... avete voglia di dirmi quanto spenderete voi?
Ho creato un post
3112 giorni faPensavo di essere in ritardo con l'organizzazione e invece ho la sensazione di essere in grosso anticipo 😂 che ne pensate?Ho già prenotato:-location (ho anche già prenotato in comune, anche se la cerimonia si svolge in...
Fotografi garanzie ANFM