Torino, Torino · Da Novembre 2013
piena di contraddizioni, cerco la particolarita' in tutto quello che faccio
- Sposa VIP
- 6.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4439 giorni faCiao ragazze, sabato guardando Bake Off UK ho scoperto una torta della quale ignoravo totalmente l'esistenza, il croquembouche! Si tratta di una torta ideata a fine '800 in occasione di un matrimonio reale...si tratta di una montagna di bigne' tenuti...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze, sto pensando di prendere dei fiori stabilizzati per fare un dono un po' speciale...sia io che fm non abbiamo piu' le nostre mamme e vorremmo prendere i loro fiori preferiti, stabilizzati in modo che durino, e metterli sulle loro...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze...giusto un confronto: stiamo cercando la torta nuziale, ma ci troviamo di fronte ad un inaspettato costo, qui a Torino ci stanno chiedendo 300-350 euro per una torta per 60 persone...per me e' davvero assurdo! Non oso immaginare quanto...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze! Mi e' venuta quest'idea guardando 4 matrimoni Italia qualche settimana fa...nel programma due sposi di Como (mi sembra) facevano una passeggiata sul lungo lago e d'improvviso dei ballerini che si fingevano passanti...
Ho creato un post
4450 giorni faCapita anche a voi? Ogni tanto fa cose dolcissime...almeno nelle intenzioni...ma io ho l'istinto di tagliargli la testa! Tipo, stasera andiamo a fare la spesa, io devo passare in un negozio, lui mi fa "mi fermo a prelevare, ti aspetto qui", torno,...
Ho creato un post
4452 giorni fa...del vestito!!! e finalmente...da quanto ho letto qui sono mi sa l'unica che si sposa a settembre e ancora non ha messo il naso in un atelier... Ho preso due appuntamenti giovedi' e venerdi' pomeriggio... Non ho la minima idea di come lo...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze, sto cercando per il regalo al papa' del mio fm una campanellina...deve essere davvero bella e speciale, quelle che trovo in internet mi fanno orrore! L'unica carina che ho visto e' un fuori produzione di Swarovski...e su ebay la vendono...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa avevo postato il mio problema con le bomboniere che avevamo deciso di acquistare: la Millefiori ha aumentato i prezzi dei suoi diffusori, inoltre ha tolto le fragranze dalla confezione Lovely (scatola piu' grossa con...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao ragazze, mi aiutate a scandagliare rete, negozi, aziende, grossisti ecc per trovare delle scatole di plexiglass 12x12x9? Per ora le ho trovate solo su un sito, ma costano 4,71 euro l'una...una follia! Se per caso le trovate di questa misura,...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte, voi come vi organizzerete per il pranzo (o la cena...) per il vostro fotografo e/o musicista (o animatori vari)? Io vorrei chiedere al ristorante di preparare un primo e un secondo e via (in fondo sono li' per lavorare....), ma fm dice...
Ho creato un post
4463 giorni faMi e' venuta un'idea...pensando al problema che ho con le bomboniere (diffusori millefiori a cuore, aumento prezzi) ho pensato che se facessimo dei gruppi di acquisto , magari divisi per citta', con le varie cose che vogliamo acquistare (mi vengono...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualcuno per la manicure (non voglio la ricostruzione, solo lo smalto semipermanente) e per l'acconciatura nella mia zona? Il mio parrucchiere abituale mi ha chiesto 150 euro, ma non viene a casa (abito a 3 minuti a piedi...
Ho creato un post
4464 giorni faCapita anche a voi? Ultimamente se trovo qualcosa che mi piace, magari ci metto giorni per decidere, ma poi mi fisso su una cosa e qualunque altra mi sembra un ripiego! Mi spiego: dopo discussioni, opzioni, ricerche varie io e fm ci siamo accordati...
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze, leggo che molte hanno optato per la confettata, alcuna si stan lanciando sul candy bar, altre sul chocolate bar...ma i costi?? Quanto pagate per ognuna delle tre opzioni e per quante persone? Noi siamo molto indecisi...avremo torta e...
Ho creato un post
4469 giorni faCiao ragazze, ecco come vorrei personalizzare la nostra cerimonia civile, che celebreremo nel giardino della nostra location, un bellissimo posto incastonato in una radura nel bosco, vicino ad un fiume, con un antico ponticello in pietra e un mulino...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao a tutte, mi consigliate una buona pasticceria per la torta nuziale a Torino? avete idea dei costi? noi saremo una sessantina... Abbiamo preferito il buffet dei dolci compreso nel menu offerto dal ristorante, poiche' le torte che ci avevano...
Fotografi garanzie ANFM