Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4220 giorni fa
Ecco il mio bouquet all' uncinetto realizzato da mia madre..... Sicuramente un accessorio unico ed originale
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4234 giorni fa
Ciao a tutte le sposine che come me sono alla ricerca del proprio abito, e a quelle che ormai sono espertissime di tagli e proporzioni. Ho scovato su Vogue Sposa di Settembre questo abito a sirena di Pronovias che secondo me è magnifico.. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4245 giorni fa
Ogni tavolo avra' un tipo di fiore...Aggiungero' un nastrino con legato il biglietto di ringraziamento ...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
4254 giorni fa
4257 giorni fa
Fm si è innamorato di questi animaletti all uncinetto come segnaposto...mia madre preferirebbe fare i fiori all uncinetto perché più eleganti... Io ho proposto 50 e 50 tra tavoli di giovani con animali e adulti con fiori, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
4288 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Volevo sapere anche il vostro parere!!!! Ieri mia suocera ha fatto questa ortensia all'uncinetto e mi è venuta voglia d fare un bouquet così! Che ne pensate!!!! A me piace tanto!!!!! Però i colori nn dovrebbero essere questi....io...
4289 giorni fa
Oggi cercavo idee per i sacchetti dei confetti da dare con la pergamena ,visto che noi al posto della bomboniera faremo una donazione....gironzolando online ho trovato questi :$ preferite gli omini in carta o i vestiti in latta?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4294 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4299 giorni fa
Buongiorno a tutte le future spose!! Mi chiamo Ilaria ho 23 anni e con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2015, data molto importante per noi perchè sarà il nostro 4° anniversario di fidanzamento. : Il mio lui da sempre...
4312 giorni fa
ragazze voglio i vostri commenti....se accanto al cartoncino segnaposto mettessi per tutte le donne un braccialetto all'uncinetto con i colori che predomineranno nel matrimonio?L'idea è tipo quella della foto,ma sfondo bianco e dentro arancio e...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4392 giorni fa
non so se ci sia già un topic su questo argomento..mi piacerebbe fare il cuscino portafedi da sola,qualcuna lo ha già fatto?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4470 giorni fa
Ciao a tutte,io ho avuto una piccola idea,ho fatto una prova..siate sincere ho bisogno di vostre opinioni..ho fatto delle mollette decorate e le volevo mettere o sul tovagliolo nel piatto o davanti al piatto voi che ne dite?ho visto qualcosa in giro...
Fotografi garanzie ANFM