Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4220 giorni fa
Ecco il mio bouquet all' uncinetto realizzato da mia madre..... Sicuramente un accessorio unico ed originale
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4234 giorni fa
Ciao a tutte le sposine che come me sono alla ricerca del proprio abito, e a quelle che ormai sono espertissime di tagli e proporzioni. Ho scovato su Vogue Sposa di Settembre questo abito a sirena di Pronovias che secondo me è magnifico.. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4245 giorni fa
Ogni tavolo avra' un tipo di fiore...Aggiungero' un nastrino con legato il biglietto di ringraziamento ...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
4254 giorni fa
4257 giorni fa
Fm si è innamorato di questi animaletti all uncinetto come segnaposto...mia madre preferirebbe fare i fiori all uncinetto perché più eleganti... Io ho proposto 50 e 50 tra tavoli di giovani con animali e adulti con fiori, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
4288 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Volevo sapere anche il vostro parere!!!! Ieri mia suocera ha fatto questa ortensia all'uncinetto e mi è venuta voglia d fare un bouquet così! Che ne pensate!!!! A me piace tanto!!!!! Però i colori nn dovrebbero essere questi....io...
4289 giorni fa