Fürth, Bayern · Da Novembre 2013
Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due... Visualizza altro
Donna molto sincera e pronta a dire quello che penso....io salentina doc il mio lui napoletano verace... Dopo quasi 8 anni di matrimonio civile e con due meravigliosi bimbi finalmente ci siamo. Il mio sogno si avvera....matrimonio a Lecce
- Sposa VIP
- 5.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4465 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4472 giorni fa
ragazze sono giorni che mi faccio questa domanda....dove mettere le buste dei soldi che ci regalano.????? ricordo che al matrimonio di mia sorella mia mamma aveva una busta di carta grande e metteva tutti li... ma l'idea nn mi piace... ho trovato su...
4476 giorni fa
vi posto qualche collana nn so davvero scegliere....metto anche una foto del mio abito per farvi un idea....
Ho caricato una foto nel post di Monia
4476 giorni fa
Ciao ragazze! Come dice già il titolo mi piacerebbe che ci confrontassimo su ciò che riteniamo fondamentale nel make up! Mi sto accorgendo sempre di più che più vado avanti di età più i miei gusti cambiano! Fino a qualche anno fa non avrei mai...
4479 giorni fa
allora ho scelto due bouquet e nn riesco a decidere....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii.... fate caso che anche per quello corto voglio 3 rose sempre biance nel centro del bouquet perchè il mio abito dietro a 3 fiori
4482 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato il nostro cake topper....siamo felicissimi..... voi ancora in cerca ????
4485 giorni fa
le mie scarpe super comode...a l'inizio avevo comprato un altro modello tutti chiuso dio mio alla prova abito nn riuscivo a stare in piedi ...che doloreeeee infatti acquistate su ebay a 28€. e de vero come spendi mangi..... poi finalmente le ho...
Fotografi garanzie ANFM