Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro
vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!
- Sposa Master
- 13.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4051 giorni fa
NUM. 1 SPIDERMAN: Capace di aggrapparsi ai muri e volteggiare tra i grattacieli, mascherato con un costume a strisce rosse e nere, combatte la criminalità. NUM. 2 FLASH: Flash si batteva contro criminali e supercriminali bizzarri e diabolici che...
Ho caricato una foto nel post di Jade
4055 giorni fa
Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD
Ho caricato una foto nel post di Mery & Marco
4056 giorni fa
Ciao a tutti!!!! Volevo sapere chi si sposa con le scarpe da ginnastica (superga di pizzo o all star)?! Ciaooooooo!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4063 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4077 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4083 giorni fa
Ispiratemi perché non saprei come farlmela fare... giusto per avere delle idee... grazie
Ho caricato una foto nel post di Damaride
4086 giorni fa
Buongiorno sposine ho un piccolo dilemma: ssposandomi a Dicembre devo mettermi qualcosa addosso (soffro poi tantissimo il freddo). Ho provato un pellicciotto molto carina ma non mi faceva impazzire il collo nell'atelier dove ho comprato il vestito ma...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4086 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4089 giorni fa
Vi posto alcune immagini del nostro cake topper, dal momento che l'ho visto tutto assemblato ho realizzato che non potevamo fare scelta migliore. È una talentuosa ragazza di La Spezia che ho trovato tramite Facebook e vedendo i suoi lavori ho chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4091 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro gioielliere ci ha detto che loro fanno solo incisioni in stampatello...c'è qualcuna di voi già sposata che abbia questo tipo di incisione e che possa mostrarmi una foto? In internet non ho trovato nulla!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4099 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Laura
4101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4115 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa ma non sappiamo se col passare del tempo si...
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4115 giorni fa
Ciao ragazze...come avete letto dal titolo..volevo sapere chi di voi farà una sorpresa al proprio fm il giorno del vostro matrimonio?? Io gli farò una bellissima sorpresa..alla fine della cerimonia..quando ci saranno le bomboniere..nn so ancora in ke...
Fotografi garanzie ANFM