Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013

vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro

vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2014

4137giorni 12hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3431 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Hai già votato per la nostra Community! Clicca qui per votare per noi: https://www.matrimonio.com/forum/votiamo-la-nostra-community--t320442Ricorda che dovrai confermare il tuo voto cliccando su la email che riceverai. Grazie mille di cuore! <3

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3845 giorni fa

mi ricordi me esattamente un anno fa. cerca di farti un vero e proprio piano di battaglia, ogni giorno metti un piccolo tassello. l'importante è organizzarvi e anche se gli impegni sembrano accavallarsi sarà più facile avere tutto sotto controllo! tienimi aggiornata!

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3845 giorni fa

sono in alto mare si sta accavallando tutto negli stessi periodi...

3846 giorni fa

Ciao.Come va? È da tanto ke nn ci sentiamo...Io sono alle prese tra organizzazione matrimonio e sistemare casa

4033 giorni fa

Ciao . Noi abbiamo scelto come tema l inverno . I colori sono rosso,oro e giallo. Hai qualche consiglio da darci?

4035 giorni fa

Che bello . Vi siete sposati a dicembre

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Ho letto che siete due artisti!! Che bellissima idea cara!!! 😊😊

4399 giorni fa

Ma no tranquilla! ti capisco! Proprio perchè per voi manca poco e siete all'opera! :D Hai ragione, di questi tempi quegli elementi non li trovi facilmente.. immagino sarà un matrimonio spettacolare!

4399 giorni fa

Ciao Ramona, beh brevissimo non proprio, mancano 2 anni ancora.. per questo abbiamo fissato tante idee e stiamo per prenotare la villa ricevimento... E a te come vanno i preparativi??

4399 giorni fa

Piacere di conoscerti Ramona! grazie per la conferma!

Gruppi generali

Ispirazione