Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutte sposine del torinese stavo pensando una cosa....ma se noi del torinese organizzassimo un incontro in modo da conoscerci di persona....secondo voi si potrebbe fare?
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi un sogno fatto stanotte....era il giorno delle nozze..e gia dalla mattina andava tutto storto..la mia testimone in ritardo e parrucchiera e trucco pure...arriva il fotografo e io sn costretta a fare le prime...
Ho creato un post
4434 giorni faRagazze quale vi piace di piu tra queste wedding box?io adoro il bauletto....il mio matrimonio e a tema delle principesse disney xcio le favole....quella rosa mi piacerebbe connle nostre iniziali sopra
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze secondo voi questi fermagli starebbero bene con la mia acconciatura? E che voi sappiate e possibile applicare il velo?
Ho creato un post
4434 giorni faRagazze mi date un consiglii quale delle 2 starebbe meglio con mio vestito??...vi metto anke una foto dell acconciatura che mi piacerebbe....grazie
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte ragazze come da titolo oggi voglio provare a fare le iris..ovviamente le sposine siciliane sanno cosa sono ma x chi non lo sapesse sono delle specie di bomboloni ripieni di ricotta come quella dei cannoli....quando saranno fatte vi farò...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze....in questi giorni mi e sorto un dubbio....io e fm c sposiamo a settembre 2015....e parlando con una ragazza che si sposa una settimana dopo di noi e venuto fuori che lei ha gia comprato le fedi....ha approfittato della promozione di...
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte ragazze dove si comprano i gemelli x l abito da sposo e specialmente qual e il loro prezzo pii a meno?
Ho creato un post
4460 giorni faFinalmente abbiamo bloccato il fotografo quello a cui avevamo chiesto prima non si e comportato x nulla bene....e poi si e dimostrato attaccato solo i soldi....va be cmq prima avremo dovuto pagare 2000 euro x foto con album tradizionale e...
Ho creato un post
4462 giorni faRagazze quando si dovrebbe fare la prova del matrimonio?
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte ragazze....quante di voi festeggieranno san valentino?io onestamente no....la trovo una festa inutile e consumista (spero si dica cosi xp)se si ama davvero una xsona glie lo si dimostra tutto l anno....non un giorno facendo regali...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei chiedervi una cosa....sapete che e tradizione che la suocera regali un gioiello alla sposa...che la sposa indossera il giorno delle nozze... ora io nn metto mai gioielli apparte la fedina e l anello di fidanzamento...ma x...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte mi date un consiglio su che segnaposto potrei fare .....il colore e il lilla e il tema pensavo alle principesse disney
Ho creato un post
4467 giorni faSo che manca ancora molto....xo la distanza si accorcia sempre di piu.....vai tempo scorriiiiiiii piu velice
Ho creato un post
4489 giorni faCiao a tutte anke se manca ankora molto abbiamo iniziato a vedere x il viaggio d nozze....quindi abbiamo preso dei cataloghi....noi pensavamo di fare tokio e kioto....ma a me piacerebbe vedere anke nara e hakone....qualcuna di voi e mai stata in...
Ho creato un post
4501 giorni faRagazze volevo cogliere l occasione x augurarvi buone feste.....vi auguro di passare un bellissimo natale a tutte....auguriiiiii
Fotografi garanzie ANFM