Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faAl mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1710 giorni fa
1710 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1710 giorni fa
1710 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
Ho partecipato al post di Mg
1710 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1711 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1711 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1711 giorni fa
1711 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
1711 giorni fa
1711 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM