Rubiera, Reggio Emilia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1414 giorni fa
1445 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
Ho creato un post
1471 giorni faConsigli per fotografo/videomaker bravo con prezzi modici???
Ho creato un post
1476 giorni faSalve ragazze del 9 settembre, com'era il tempo quel giorno c'era ancora molto caldo? Io sono a Reggio emilia
Ho creato un post
1476 giorni faCUCINA MEDITERRANEA Ragazze conoscete ristoranti presso Reggio Emilia o Modena che propongono anche cucina mediterranea?? Me ne consigliate qualcuno? Grazie 🥰❤
Ho partecipato al post di Valentina
1476 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1477 giorni faRagazze come funziona per il corso di cresima? Quanto dura? Alcuni mi hanno detto che posso anche farlo insieme a quello prematrimoniale è possibile?
1477 giorni faSecondo voi quale è più emozionante come canzone per ingresso sposa Suonata con arpa ?
1477 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1477 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1477 giorni faE voi cosa farete?
1477 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1477 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
1681 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con 👉 Di quale...
Fotografi garanzie ANFM