Lucera, Foggia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ornela
1450 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Silvia
1468 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1469 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1470 giorni faSalve sposine io mi sposo il 12 agosto 2023 volevo sapere come funziona la promessa al comune.. Quanto tempo prima prenotare i documenti che servono ecc Grazie
1470 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1472 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho creato un post
1472 giorni faSalve a tutte sposine volevo chiedervi per la promessa se avete fatto delle bomboniere oppure delle semplici confettate Grazie
1484 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
Ho partecipato al post di Bianca
1495 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM