Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze,come molte di voi sanno,vorrei fare un video ad intervista al mio fm! Io mi sposo nell'estate del 2016,l'anno prossimo inizio i corsi prematrimoniali,la casa e i preparativi...quando,secondo voi,dovrei iniziare il video? Sarà uno stress farlo...
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze ....miliardi di acconciature appaiono in internet..quale scegliere?mmmmmmmmmmmm
Ho creato un post
4444 giorni faBuona sera ragazze Parliamo del trucco sposa...come lo desiderate? Acqua e sapone ,quasi angeliche ,o carico ma non troppo?Io preferisco,decisamente,il secondo!
Ho creato un post
4446 giorni faRagazze buongiorno! Allora,il mio fm farà una piccola cucina nella veranda e sto vedendo,in internet,possibili mini cucine graziose...ne ho trovata qualcuna,che ve ne pare?
Ho creato un post
4446 giorni faBuuuuuuuuuuuuuona seeeeeeera!! Ok,niente matrimonio 2015 però.........pochi mesi e iniziamo i lavori a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una port aperta alla vita iniseme Con calma e parsimonia ci avviciniamo alla meta tanto ambita Sono emozionatissima!!! ...
Ho creato un post
4451 giorni faRagazze,non avendo altro da fare,penso! Pensando e girando in internet ,sto amando varie combinazioni di colori! E'ovvio che ancora ne debbo parlare con il mio fm,ma ,per il momento,lo lasciamo stare ahahahahah Parliamo noi !!!!! Allora....matrimonio...
Ho creato un post
4452 giorni faC'è anche da riflettere sulla musica!!!! Ci dovrà essere la musica per ogni occasione:aperitivo,pranzo/cena,apertura del ballo,chiusura del ballo,etc... Volendo accontentare un pò tutti mi piacerebbe inserire i balli classici,come la mazurka di...
Ho creato un post
4452 giorni faPer chi avesse letto il mio precedente topic,continuo dicendo che....mio padre,ignaro delle ultime novità,ieri,se n'è uscito dicendo che vuole farmi lui le partecipazioni e si è messo alla ricerca di immagini ,etc.... Premetto che,prima di ieri,avevo...
Ho creato un post
4452 giorni faRrrrrrrrrrrrrrrrrrrragazze buongiorno!!! Ho un problema ...il mio cervello!!! Dunque,vi spiego..o ,almeno,ci provo! Io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare nel 2016 perchè gli inquilini di casa sua avrebbero lasciato la casa a fine 2015,tempo di...
Ho creato un post
4463 giorni fa...cosa ne pensate voi?? Io penso che sia solo una festa stupida...uno spreco di denaro...sarà una frase ricorrente ma...San Valentino,FESTA DEGLI INNAMORATI,è OGNI GIORNO! Ogni giorno si può dimostrare amore..!!
Ho creato un post
4479 giorni faRagazze/i mi sorgono delle domande.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come funziona il tovagliato? E' una spesa extra degli sposi? Le location non dispongono di tutti i colori? Eeeeeeeeeeeee per i centro tavola? Le candele costano più dei fiori? Eeeeeeeeeee...
Ho creato un post
4480 giorni faRagazze/i vorrei leggere un pò delle vostre esperienze Voi che già avete coronato il vostro sogno d'amore,voi che già avete superato lo stress prematrimoniale,voi..proprio voi...come sta andando il vostro " vivere insieme"? Fatemi sognare un pò : ...
Ho creato un post
4480 giorni faSssssssssssssssssssalve ragazze/i!!! Cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Separati o insieme? Io e il mio fm,onestamente,adoriamo l'idea di farlo insieme....nello stesso tavolo o nella stessa sala ...lui nel tavolo con i suoi amici ed io in un...
Ho creato un post
4480 giorni faDomani i miei genitori compiono 30anni di matrimonio Loro...così tanto innamorati...così tanto teneroni...la notte si addormentano mano nella mano,non c'è giorno che passa in cui loro non si facciano le coccole,baci e bacioni... Sono LORO il mio...
Ho creato un post
4481 giorni faRagazze il colore del mio matrimonio è Bianco-Tortora ma vedo ben poco in internet per potermi fare un'idea!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...se avete fotine da farmi vedere vi...
Ho creato un post
4481 giorni faBuonasera a tutti/e!! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il corso prematrimoniale il prossimo anno...e voi? Quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Com'è? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM