Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
4316 giorni fa
...STILE IMPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Poi dovrò decidere quale tra i tanti,ma c'è parecchio tempo
4325 giorni fa
Buona sera gente ...Si,cosa vi accomuna ? Mi spiego meglio...quali passioni vi accomunano al vostro fm??? Cosa c'è di così forte,oltre all'amore,tra voi? Per qualcuno sembrerà strano o assurdo ma per me ed il mio fm,la passione più forte è...
4331 giorni fa
Benriviste/i Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee/i !!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto tempo!!!!!!!!!Come state???!!!Come procedono i preparativi? Spero stia andando tutto èer come vi eravate proposte/i Ma chi di voi è costretto a cambiar città per seguire l'amore?...
4394 giorni fa
Ciao a tutti/e! Come state?? Come procedono i vostri preparativi? So che l'argomento di cui sto per parlare è abbastanza comune ma rimane sempre l'ARGOMENTO! Dunque,approssimativamente,un matrimonio,tra cerimonia-abiti-e ricevimento,non facendosi...
4402 giorni fa
hahahahahah sclero hahahahahahah VOGLIO FARE TANTI ORIGAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ieri ho iniziato a tagliuzzare un pò di fogli per fare un cigno ed oggi ho cambiato idea hahahahahhah...non riesco a star ferma ahahahah troppi caffè Cmq oggi ho...
4408 giorni fa
Buondì ragazze/i ! E' da un pò che non scrivo perchè mi son voluta distaccare un pò dall'idea "matrimonio" data la data ma....oggi,temperando dei colori,mi è venuta un'idea che volevo,assolutamente,condividere con voi! Non potendomi permettere...
4443 giorni fa
Ragazze ....miliardi di acconciature appaiono in internet..quale scegliere?mmmmmmmmmmmm
4444 giorni fa
Buona sera ragazze Parliamo del trucco sposa...come lo desiderate? Acqua e sapone ,quasi angeliche ,o carico ma non troppo?Io preferisco,decisamente,il secondo!
4445 giorni fa
Ragazze buongiorno! Allora,il mio fm farà una piccola cucina nella veranda e sto vedendo,in internet,possibili mini cucine graziose...ne ho trovata qualcuna,che ve ne pare?
4446 giorni fa
Buuuuuuuuuuuuuona seeeeeeera!! Ok,niente matrimonio 2015 però.........pochi mesi e iniziamo i lavori a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una port aperta alla vita iniseme Con calma e parsimonia ci avviciniamo alla meta tanto ambita Sono emozionatissima!!! ...
Fotografi garanzie ANFM