Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Priscilla
1035 giorni fa
Ho creato un post
1035 giorni faIl ballo con il papà che canzone scegliere? 😍 sono indecisa tra tante canzoni 😩
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Giulia
1035 giorni fa
1045 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Maria
1184 giorni fa
1184 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1184 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho creato un post
1184 giorni faMi sposo a luglio.. avete già prenotato la luna di miele? se è si dove?
Ho partecipato al post di Maria
1197 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1198 giorni fa
1198 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
1198 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1198 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1198 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
Fotografi garanzie ANFM