Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Il ballo con il papà che canzone scegliere? 😍 sono indecisa tra tante canzoni 😩
Ciao Sposine, Vi chiedevo un informazione, voi quanto avete dato come offerta alla parrocchia? Io ho un idea però onestamente non so.Addirittura mi hanno detto che alcuni preti chiedono proprio una...
Salve spose un informazione di fioraio quante avete speso? Posso sapere in base al prezzo cosa avete scelto di fare? Vi ringrazio
Ciao a tutte/i! A fine marzo ho ricevuto la proposta dal mio compagno e nel giro di 15gg abbiamo praticamente avvisato tutti i parenti. Ovviamente con data da decidere ma dicendo a tutti che sarebbe...
Ragazze che emozione finalmente sono arrivate… 🥹💌 Che ne pensate?
Mi sposo a luglio.. avete già prenotato la luna di miele? se è si dove?
Che regalo mi consigliate da fare ai testimoni di nozze? Ne ho scelti 4, di cui 3 sono amici e una è mia sorella. Sono due uomini e due donne.
Ciao ragazze ma il bouquet della sposa va regalato? Se si da chi? Perché mia suocera si è offerta di regalatemelo lei, ma mi ha chiesto che se ci fosse qualche tradizione da seguire non sarebbe un...
Meraviglie! Quanto manca al grande sì? 😍 Ditemelo con un commentino! **
Quando avete fatto la degustazione? Vi è capitato di farlo in settimana anziché nel weekend?
Ciao a tutte. Io vorrei sposarmi, ma lui non mi ha ancora fatto la proposta. Viviamo assieme da un anno e io ho sempre parlato di figli e mai di matrimonio (avendo appena fatto il mutuo temevo che non...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono prossima alle nozze, mi piacerebbe condividere con voi emozioni legati al vestito, ai preparativi tutto ciò che riguarda le nozze
Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM