Ciao a tutte/i! A fine marzo ho ricevuto la proposta dal mio compagno e nel giro di 15gg abbiamo praticamente avvisato tutti i parenti. Ovviamente con data da decidere ma dicendo a tutti che sarebbe stato nel 2024. Circa 15gg fa decidiamo il locale e mandiamo caparra per il 07/09/2024. Ieri sera veniamo a sapere che una coppia di cugini ha ben pensato (dopo una ventina d'anni che stanno insieme e che si rifiutavano di fare questo passo) di sposarsi il 01/06/2024! A parte la rabbia di non essere stata avvisata di persona e la delusione per non essere stati consultati mi chiedo .. ora che faccio? Hanno scelto un ristorante diverso ma dal poco che so rischiamo di fare due matrimoni fotocopia. Sposto in inverno? L'idea non mi dispiacerebbe visto che non apprezzo molto il caldo ma non saprei come organizzarlo.. come location, allestimento e svolgimento. Viviamo in provincia di Venezia. Mi date un parere e delle dritte?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...

La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...

Gli invitati di nozze
12 idee di outfit per matrimonio in inverno
Se pensi che gli outfit matrimonio inverno siano noiosi o poco attraenti, forse...