Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4385 giorni fa
Ciao a tutte!! Che ne pensate di un sandalo del genere per un abito ampio ma sostanzialmente liscio (ha solo un fiore di seta bianco e blu applicato sul fianco)? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4385 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date una mano? Vorrei fare un' acconciatura con capelli lisci ed onde piatte . Sto cercando delle foto. Grazie, buoni preparativi a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4391 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi totale non so cosa fare per portare le fedi... Il semplice cuscino non mi piace tantissimo però non ho proprio idea di cosa fare... vorrei qualcosa di originale e unico.... Il mio matrimonio è tutto sull'azzurro.......
Ho caricato una foto nel post di Eleo
4396 giorni fa
Mi aiutate a trovare qualche foto?Magari con colletto non proprio tpndo ma piu sul quadrangolare. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Marly
4400 giorni fa
Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io credo che il mio sarà molto attento premuroso e li...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4402 giorni fa
Ciao ragazze! Su internet ho trovato questo cake topper di cui vi posto la foto. A me e al mio fm è piaciuto tantissimo..perché siamo due poliziotti e ci sembra divertente. A me poi è sorto un dubbio...visto che il matrimonio sarà abbastaza...
4411 giorni fa
Ciao belle sposine. Visto che il mio abito non è molto comodo per i balli..vorrei cambiare abito per la festa in piscina. Ma ancora non ho trovato niente che mi piaccia. Ieri ho visto qualcosa di carino su internet... vi posto le foto..mi dite quale...
Ho caricato una foto nel post di Marica
4412 giorni fa
salve ragazze, sono nei guai , non trovo le bag trasparenti per i bonsai che usero'per bonboniera....aiuto
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4412 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4419 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4420 giorni fa
Salve ragazze... ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Sto organizzando le mie wedding bag... ho già preso tutto quello che metterò all'interno. Ma non ho ancora trovato la busta che mi piace e non so dove trovarle. Ho cercato su...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4425 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Irene
4428 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha intenzione di combattere la caluria estiva con i ventagli? Io vorrei prendere quelli in legno di sandalo ma mi piacerebbe poter incidere i nostri nomi e la data. Avete consigli da darmi su siti internet????
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4430 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi dell idee simpatiche e originali per i segna posti non ho completamente nessuna idea se avete anche qualche foto mandatela vi ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4438 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4442 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM