Rocca di Papa, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Pierluigi
1166 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1166 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faCiao Spos*! Come fornitore per far ballare i tuoi ospiti, sceglierai qualcuno dalla categoria musica o dalla categoria DJ? Diccelo con un voto e un commento! ** ** Se non hai ancora trovato chi suonerà alle tue nozze, dai un'occhiata qui: 🎵 DJ per...
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Ho ottenuto una medaglia!
1169 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1169 giorni faBuonasera sposine e non! Quanto state mettendo lo zampino nella scelta dell'abito del vostro fm?? Io vorrei letteralmente sceglierlo assieme a lui ma non ne capisco niente e quindi non so da dove partire 🥹 lui si fa un po' trasportare e potrebbe...
1169 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
1169 giorni faCiao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Ho partecipato al sondaggio di Grazya
1169 giorni fa
1169 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1169 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Sara
1169 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1169 giorni fa
Ho partecipato al post di Ii
1169 giorni fa
1169 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Ho partecipato al post di Alessandra
1169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM