Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma

Parliamo di.. abito da Sposo!

Alessandra, il 4 Febbraio 2023 alle 21:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera sposine e non!
Quanto state mettendo lo zampino nella scelta dell'abito del vostro fm?? Io vorrei letteralmente sceglierlo assieme a lui ma non ne capisco niente e quindi non so da dove partire 🥹 lui si fa un po' trasportare e potrebbe presentarsi con qualsiasi cosa addosso, meglio frenarlo! 😄
Avete consigli e foto degli abiti dei vostri sposi? Com'è l'abito scelto dal vostro fm? Grazieee

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Febbraio 2023 alle 19:51
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah un raro caso di timore al senso inverso 😁 io penso che prima di farglielo comprare darò almeno una sbirciatina, anche se già gli sto dando delle chiare indicazioni come precauzione 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io l'ho lasciato fare ma sapevo benissimo che sarebbe stato meraviglioso! ha molto gusto nel vestire ed era lui ad essere preoccupato che non scegliessi bene ahaha ovviamente poi si è ricreduto ahaha

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui perché ha voluto così .. già sapevo come lo voleva (colorato) e ho rispettato la sua scelta come lui avrebbe fatto con me 😊😊
    • Rispondi
  • Alfonso
    Sposo Abituale Aprile 2023 Caserta
    Alfonso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato il mio abito da sposo giusto ieri. Ne io ne lei abbiamo visto i rispettivi vestiti. Deve essere una sorpresa sull'altare

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm andrà con sua mamma perchè io non posso sapere nulla e questa cosa mi rende matta😂
    Peró mi fido assolutamente di mia suocera e so che sarà fantastico.
    Se dovesse fare solo lui penso che si presenterebbe anche fin troppo semplice🙈
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!🥰😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai fatto benissimo se il risultato è questo!! Vestito classico e stupendo! Lo faccio subito vedere al mio fm 🤣
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto insieme sia il mio che il suo
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me sarà una sorpresa ma è andato nel mio stesso atelier e lì sapevano come è il mio vestirò, gli hanno consigliato in base a quello... E con lui c'erano persone di cui mi fido, oltre a fidarmi in generale del suo gusto nel vestire 🤭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui quando ha scelto l’abito perché me lo ha chiesto, avendo famiglia e migliori amici che vivono all’estero. L’ho lasciato fare senza commentare troppo, conosco bene i suoi gusti e ha scelto esattamente ciò che secondo me gli stava meglio tra tutti gli abiti che ha provato, ma fino alla sua scelta non ho fatto alcun commento proprio per non influenzarlo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So solo che ha preso l'abito nel mio stesso atelier per il resto sorpresa!!! 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi aveva segnalato un abito con dettagli damascati visto in un negozio,allora alla prima occasione sono andata con FM a provarlo e l’ha acquistato subito dopo averlo provato.
    Abito nero completo di gilet e plastron pagato sui 500€,poi ha comprato a parte la camicia e i gemelli a forma di teschio 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo soooo 🤣🤣🤣 so solo che lo ha fatto vedere a un po' di persone, di cui mi fido anche, per aiutarlo nella scta tra 2 e tutti hanno detto che quello che poi alla fine a scelto gli stava benissimo! Quindi immagino effettivamente sarà così 🤣 comunque lo immagino con un bel blu acceso, gli starebbe davvero bene 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non vuole assolutamente che ii vada cin lui ha già visto qualcosa che le piace e penso che l'abbia scelto cin nostro figlio che naturalmente tiene un segreto tombale come per il mio!😉❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a sceglierlo con mio marito!😍Parliamo di.. abito da Sposo! 1

    Parliamo di.. abito da Sposo! 2

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io voglio la sorpresa però lo mando nell'atelier dove l'ho preso io così lo possono "abbinare", insieme ci mando la mia amica fashion così mi fido di più
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Noi abbiamo deciso di avere la sorpresa entrambi per quel giorno. L'unica cosa che so è il suo abito sarà blu, il colore predominante del nostro matrimonio. Per sceglierlo il mio fm è andato insieme alle sue sorelle nello store di Pignatelli di Torino 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione