Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze l'altra sera ha detto "Vale metti un tailleur, vero? Cosa vorrai metterti se no..." perché lui non considera il matrimonio civile alla pari di quello religioso, oer lui è ovvio che non abbia un abito da sposa visto che non sono sposa... in...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio. Noi ci sposiamo alle 17.30 circa e seguono aperitivo, cena e dopocena. il dopocena parte dal taglio della torta e continua con open bar, musica dal vivo, fino a notte (non abbiamo limiti di orario). Stiamo...
Ho creato un post
4351 giorni faCiao ragazze magari a qualcuna interessa ho appena ricevuto questa email Gentilissima futura Sposa, e l'atelier di Stezzano sono lieti di invitarti ad un'occasione imperdibile. Causa rinnovo locali presso la residenza, l'atelier di , azienda leader...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazz ho letto che per la separazione dei beni bisogna andare da un notaio dopo il matrimonio... è vero?
Ho creato un post
4357 giorni faE voi, cosa fareste al vostro organista se suonasse così??? organista-sbaglia-marcia-nunziale-uscita-sposi/ ps- non andate nel panico!!!
Ho creato un post
4358 giorni faMi date qualche idea? Avevo pensato di fare qualcosa tipo le valigie con i foglietti di chi sceglie il tema viaggio... help! una chitarra? La cassa di una batteria? Però li rovino...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao oggi pomeriggio vado a prenotare il viaggio di nozze con il tour operator Azeta in Argentina... qualcuna di voi lo conosce? opinioni?
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze ho appena finito il wedding site mi dite cosa ne pensate? www.matrimonio.com/web/peppi secondo voi manca qualcosa? o c'è qualcosa che non va? aspetto vostre opinioni prima di mettere l'indirizzo sulle partecipazioni... grazie!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao! Cerco consigli per trovare la truccatrice che fa per me! Mi serve anche qualcuno che faccia la piega, in realtà, però una semplice piega e non un'acconciatura perchè ho i capelli cortissimi! Attendo vostri consigli...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao ragazze sarete del vostro colore naturale o no? Io volevo fare una prova e ho chiesto delle ciocche più chiare - ecco il risultato. Nella seconda foto ho provato a mettere una collana svarowski come cerchietto per vedere l'effetto... che ne...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao ragazze se qualcuna di voi può aiutarmi avrei un po' di domande sul congedo, io sono contratto grafici e fm contratto laterizi. 1- il mio ufficio personale sostiene che il giorno del matrimonio deve essere contato nei 15 di congedo, anche se...
Ho creato un post
4377 giorni faOggi guardavo la mia agenda del 2014, prima di sapere che mi sarei sposata avevo scritto sul 27 dicembre "anniversario n 12" e invece adesso quel giorno non ci sarà più perché verrà sostituito dal matrimonio a ottobre... so che la cosa è un po'...
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze mi date la vostra opinione? Ecco la primissima bozza (fronte e retro)
Ho creato un post
4387 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm stiamo organizzando tutto il matrimonio sul tema musica, visto che ci siamo incontrati suonando insieme e che al nostro matrimonio suonerà una band dal vivo. Le partecipazioni sono a tema "festival...
Ho creato un post
4401 giorni faCiao ragazze ecco la mia prova mani con lo smalto semipermanente... che ne dite?
Ho creato un post
4401 giorni faCiao mi sembra che la costra app funzioni male... premo la freccettina o i bottoni del menu e non prende i comandi... diciamo che succede da quando è cambiata la foto di ingresso della app
Fotografi garanzie ANFM