Castenaso, Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1082 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
1082 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1082 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al post di Rebecca
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1086 giorni fa
1086 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Ho partecipato al post di Lally
1086 giorni fa
1086 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
1086 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1090 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1090 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1090 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
1091 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1091 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1100 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Fotografi garanzie ANFM