Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
1645 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1647 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Ho partecipato al post di Marzia
1648 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1648 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1649 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1649 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Ho partecipato al post di Leda
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1649 giorni fa
1649 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1649 giorni fa
1649 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM