Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
1157 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1161 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
1161 giorni faSposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
1161 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1161 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Aurora
1172 giorni faHo creato un post
1173 giorni faBuonasera a tutte.. Consigli rispetto a negozi a Torino e provincia che vendono vestiti da damigella a buon prezzo?
1192 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
Ho partecipato al post di Francesca
1215 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1215 giorni faHo partecipato al post di Laura
1215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM