Vercelli, Vercelli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1512 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Florinda
1512 giorni fa
1512 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1512 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
1512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1512 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
1551 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1551 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1551 giorni faIl mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
1551 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
1551 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1563 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1711 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Fotografi garanzie ANFM