Atessa, Chieti · Da Agosto 2021
- Sposo Preciso
- 984 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al post di Giulia
1334 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1334 giorni fa
1334 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao sposine👰♀️ Manca sempre meno ed è il momento di pensare ai dettagli. Avete qualche sito da cui prendere spunto per i brani da utilizzare durante la cerimonia religiosa in chiesa?💒 Grazie e buona giornata 🤍
1337 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1337 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1337 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1337 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1337 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1338 giorni fa
1338 giorni faUltima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri...
Ho partecipato al post di Francesca
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1338 giorni fa
1338 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
Ho partecipato al post di Francesca
1338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM