Atessa, Chieti · Da Agosto 2021
- Sposo Preciso
- 984 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1301 giorni faSposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione! Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato qualche giorno prima o direttamente in location?...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao sposine👰♀️ Manca sempre meno ed è il momento di pensare ai dettagli. Avete qualche sito da cui prendere spunto per i brani da utilizzare durante la cerimonia religiosa in chiesa?💒 Grazie e buona giornata 🤍
Ho creato un post
1363 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate un buon sito o negozio dove acquistare accessori per i capelli da sposa? Grazie mille 🤍
Ho creato un post
1401 giorni faCiao ☺️ Matrimonio.com mi suggerisce che siamo tutte spose del 15/10 della stessa zona. Dove vi sposerete?☺️☺️
Ho creato un sondaggio
1401 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
Ho creato un sondaggio
1430 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
Ho creato un post
1489 giorni faCiao sposine, Siamo scesi sotto i meno 200 😱 e stavamo iniziando a pianificare il viaggio di nozze. Qualcuna ha fatto tappa a Singapore? Che ne pensate? Viaggio nella seconda metà di ottobre Ciao 💓💓
Ho creato un sondaggio
1569 giorni faCiao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci eravamo dati a budget e consegnare la foto ricordo...
Ho creato un post
1571 giorni faCiao sposine, Ci sposeremo il 15/10/22 e siamo in fase di decisioni generali. Come vi state organizzando per i vostri viaggi? Avete già prenotato?Noi volevamo andare in Polinesia, ma chissà se la situazione lo permetterà. Fatto sta che ad oggi non ci...
Fotografi garanzie ANFM