Atessa, Chieti · Da Agosto 2021
- Sposo Preciso
- 984 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1298 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1298 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
1298 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1298 giorni fa
1298 giorni faBuona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo abbastanza elevato dal fioraio non vorrei la cifra...
Ho partecipato al post di Matteo
1298 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
1298 giorni fa
Ho creato un post
1301 giorni faSposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione! Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato qualche giorno prima o direttamente in location?...
1316 giorni faCiao sposine Un amico farà una proposta di matrimonio al lancio del bouquet , secondo voi dovrei farne un altro classico?
1316 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1320 giorni fa
1320 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1322 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1322 giorni fa
1322 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Fotografi garanzie ANFM