Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faSalve volevo sapere che ne pensavate .. A causa di frequenti pressioni dei miei e dei suoi che non ci fanno stare per vari motivi tranquilli avremmo avuto la pazza idea a un anno prima delle nozze di andare a vivere assieme la casa gia. C e dobbiamo...
Ho creato un post
4351 giorni faCiaaaao mi dite piu o meno i prezzi per l acconciatura cosa comprende sommariamente e quanto tempo prima devo mettermi in conttatto ?? Qualcuno in provincia di napoli ??
Ho creato un post
4353 giorni faChi si sposa in questa data ?
Ho creato un post
4354 giorni faIl corredo nella stanza da letto lo trovo interminabile io compro compro. Ma allafine ho da prendere ancora tanto copri piumini copriletti piumoni, picchè ciniglia quante ce ne sono aiutooooo qualche novella sposina mi sa dire cosa ha preso ... A per...
Ho creato un post
4355 giorni faUffff quando penso che deve passare tutta l estate per poter mancare un anno al matrimonio mi scocciaaaa perchè alle sposine di giugno maggio gia sono a meno un anno !!! Ufffffyyyyyyyy perchè sposo a settembre? Perché la location era tutta occupata...
Ho creato un post
4365 giorni faCiaoo volevo sapere a che punto siete se avete gia qualche ansia come vi state muovendo !!?? Le vostre location ?!
Ho creato un post
4366 giorni faQuale batteria di pentole è la migliore e chi ha un buon rapporto qualità prezzo ? Ma dopo dove si comprano :/ datemi info grazieee
Ho creato un post
4367 giorni faTutte le chiese fanno firmare tutti i testimoni ? Io ne ho tre in totale cioe tra me e Il Mio fm In totale ne abbiamo tre due per lui e uno per me firmano tutti e tre ? Posso richiederlo ? Ma poi formalmente sono solo due o risultano realmente tutti...
Ho creato un post
4367 giorni faSalve ma alla promessa devono i testimoni ? O loro firmano solo in chiesa ?
Ho creato un post
4368 giorni faLe lenzuola comprate sul sito sono buone ? Mi piacciono moltissimo le moderne ma Stanno tipo 8€ scontate o-0 datemi info !!
Ho creato un post
4369 giorni faSalve a tutte mi sembra tantissimo ma in realtà è ancora poco le ragazze che si sposeranno a maggio giugno 2015 sono piu vicine passato l estate mancheranno pochi mesi invece io dopo l estate mi manca un anno perchè sposo a settembre uffffffff mi sto...
Ho creato un post
4373 giorni faScappare via di casa chi di voi lo farebbe all 'istante ? help
Ho creato un post
4375 giorni faSalve chi è rimasta incinta pur non avendo fatto il vaccino alla rosolia ed è andato tutto bene ??!
Ho creato un post
4380 giorni faLENZUOLA RE SOLE ieri ho comprato delle lenzuola te sole la commessa mi fece una differenza tra misto cotone e con ore 100% perchè non so mi davano l idea di essere un po durine ma nn tutte comunque allafine honpreso un lenzuolo matrimoniale e un...
Ho creato un post
4381 giorni faSalve se mi sposo a settembre 2015 e inizio cresima e corso prematrimoniale settembre 2014 quando faró la cresima perchè calcolo che per aprile maggio 2015 faró la promessa quindi farei pochi mesi di corso per la cresima so che di soliti ci voglio...
Ho creato un post
4382 giorni faMmmmm ho fissato la data in chiesa e ho domandat se potevo avere più di due testimoni e mi hanno detto si due quattro ecc secondo voi era inteso anche 3 testimoni?? Perchè io ho chiesto a tre persone cioè due per il mio fa è una a me !!! Domani...
Fotografi garanzie ANFM