Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faRagazze, ho letto in giro che ébuona cosa fare questi esami prima di intraprendere una gravidanza. Quello che volevo sapere é:se vado qui a Milano al consultorio devo pagare? Qualcuna ne ha mai usufruito? Intendo, non per gli esami, so che sono...
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze. Vi scrivo per parlarvi di un sentimento strano che mi terrorizza... io e fm abbiamo sempre voluto un bimbo, avevamo deciso di aspettare dopo il matri magari qualche mese giusto x goderci un po la vita da neosposi. Beh, io adoro i...
Ho creato un post
4276 giorni faAngolo sfogo: mia mamma, non la tollero più! Veramente, mi porta all esaurimento! Fa e non fa, proprio come se dovesse sposarsi lei...ora, lei non mette bocca sulle cose organizzative, quanto sulle pubbliche relazioni! Io dico di dare le...
Ho creato un post
4281 giorni faMi rivolgo a voi, belle sposine che soffrite lo stress...io soffro di attacchi di ansia già normalmente, ma mancando poco al matri tutto si è accentuato...volevo sapere se c'è qualcuna che sta sfruttando qualche rimedio naturale, erboristico per...
Ho creato un post
4291 giorni faSalve sposine belle, mi date un consiglio? Nonostante non ami le damigelle, adulte men che meno, al mio matri avrò mia sorella grande che mi fa da testimone. La piccola, 14 anni, resterebbe fuori per problemi legati all'età e volevo comunque farle...
Ho creato un post
4296 giorni faRagazze, ma una volta ritirato l'abito, fino al giorno del si, sove lo conserverete? in un armadio? appeso da qualche parte? è vero che è dentro la custodia, ma ho paura si spiegazzi!
Ho creato un post
4298 giorni faSposine chi di voi ha usato le extencion per far l'acconciatura?Come vi siete trovate?vi va di postare qualche fotina della vostra acconciatura cosi mi faccio una idea dell' effetto?
Ho creato un post
4299 giorni faRagazze mi è capitata una cosetta strana e non so come gestirla volevo consigli. Allora, ho iniziato a distribuire le partecipazioni, a mano per le persone "in loco", spedite per chi abita fuori. Abbiamo un amico+una coppia di altri amici che abitano...
Ho creato un post
4304 giorni faSalve, volevo sapere se ciò che mi accade ogni volta che commento un topic è un problema mio (magari non riesco a settare i parametri delle notifiche!) o è proprio una peculiarità del sito. Quando commento un topic, vengo avvisata di una risposta...
Ho creato un post
4308 giorni faRagazze aiuto, posso parlare solo qui! voi mi capite meglio di tutti! è un periodaccio, sono stressata e nervosissima. Vi assicuro, al momento sono bloccata con i preparativi, il grosso è fatto ma è una settimana che sono supernervosa, non so perchè...
Ho creato un post
4310 giorni faCare sposine...help! La mia testimone sarà mia sorella e già so cosa regalarle: un bel weekend a Parigi che voleva tanto visitare...mi faceva piacere però regalarle qualcos'altro, anche di piccolino e poco costoso, qualcosa che in aggiunta al viaggio...
Ho creato un post
4313 giorni faRagazze, ho prenotato il mio viaggio in agenzia, firmato il contratto, dato acconto eccetera. I biglietti e le conferme di prenotazione di solito vengono dati al saldo finale? Prima? Dopo? Scusate, ma mi son dimenticata di chiederlo (o forse...
Ho creato un post
4313 giorni faVi capita, care sposine, di aver dubbi su tutto? Mi spiego: qualunque cosa io abbia scelto per il matri (dal vestito, alla musica, alle scarpe, ecc...) ne sono stata straconvinta...ora però rimugino e penso "ma forse è meglio la tal canzone invece di...
Ho creato un post
4334 giorni faSposine mi sto informando per la musica in chiesa, vorrei un orgsnista, un violinista e un soprano. Posso chiedere, a quelle di voi che hanno scelto un gruppo composto in questo modo, quanto avete pagato?così mi faccio un'idea. Grazie! -
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze mie, mi risolvete questo dubbio?Ho tutte le pubblicazioni e i documenti fatti e devo portare i documenti al prete di fm che ha seguito la pratica matrimoniale...oggi l ho sentito al cellulare per prendere un appuntamento e ha detto che ci...
Ho creato un post
4338 giorni faRagazza, il titolo dice tutto. Vorrei consegnare il manuale a mia sorella, la testimone, al mio addio al nubilato, ma ho paura che le altre ragazze (tra cui l'altra mia sorella e 2 amiche superstrette) potrebbero restare male...voi che dite? glielo...
Fotografi garanzie ANFM