Monopoli, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faUltima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Stilista per un giorno: vesti i tuoi invitati👗 🧡 Unghie...
1062 giorni faAncora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai questa tradizione? Sì✔️ o no❌? Vota e commenta! ***...
1062 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
1062 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
1062 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al post di Rosanna
1073 giorni fa
1076 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
1076 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1076 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
1076 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1078 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1078 giorni fa
1078 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Grazia
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM