Bressanone-Brixen, Bolzano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1597 giorni faMi sto informando in questi giorni per una torta nuziale. Purtroppo sia io che il mio futuro marito siamo intolleranti al lattosio e quindi almeno la torta dovrebbe essere senza lattosio. Aggiungevo anche dei pasticcini mignon per le persone a cui...
Ho partecipato al post di M&M's
1597 giorni fa
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutte! Ho acquisitato delle ciabatte di cortesia per i miei ospiti (per cambiarsi le scarpe con il tacco e ballare con quelle), ma sinceramente ora l'idea non mi piace più. Per non buttarle o lasciarle in cantina a prendere polvere, pensate...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1664 giorni fa
Ciao a tutti. Anticipo che il mio matrimonio sarà a tema Disney Up (tanti colori e tanti palloncini quindi): le partecipazioni meglio sobrie ed eleganti o perfettamente in tema con il resto del matrimonio come la foto? Sto provando a crearle da sola...
Ho partecipato al post di Elena
1664 giorni fa
Ho creato un post
1668 giorni faCiao a tutti. Anticipo che il mio matrimonio sarà a tema Disney Up (tanti colori e tanti palloncini quindi): le partecipazioni meglio sobrie ed eleganti o perfettamente in tema con il resto del matrimonio come la foto? Sto provando a crearle da sola...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1686 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
Ho creato un sondaggio
1687 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1687 giorni fa
1687 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Sara
1690 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1692 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
Fotografi garanzie ANFM