Ciao spose, come ho scritto in altri post sono una frana nel fai da te, ma c'è una cosa che voglio fare, ovvero questa : Dove potrei acquistare gli adesivi da apporre sul barattolo???? Mi consigliate di girovagare nei negozi dei cinesi o qualche sito?? Grazie a tutte ❤️
Visualizza messaggio citato
Sono lettere adesive che puoi incollare come e dove vuoi. Le trovi di colori o caratteri diversi, così puoi sbizzarrirti con la fantasia 😉☺️
Nel mio paese c’è una copisteria che li realizza su commissione, con il font e il colore che più preferisci. Ti parlo di una piccola realtà, quindi se hai delle copisterie nella tua zona potresti provare a chiedere
Per come sono fatta io, se non trovo gli adesivi...lo scrivo io! Con i pennarelli giusti (magari effetto gesso) e un po' di prove verrebbe ancora più particolare! ☺️
Si so che esiste trasparente ma non so dove poterla acquistare, avendo scelto di prenderla bianca, anzi leggermente rosata in cartoleria... io ti consiglio di controllare su amazon, etsy o aliexpress (anche se sugli ultimi due siti di e-commerce non ho mai provveduto a fare ordini per cui non so come siano, ma ho notato che moltissime amiche e anche spose su gruppo li usano abitualmente)
Io ho acquistato la carta adesiva trasparente su Amazon e ci ho stampato.. unica cosa: usa una stampante abbastanza professionale o comunque buona, è una carta che tende ad impigliarsi qualche volta. Attenta a quando la tagli
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A volte le cose più semplici sono quelle che ci sfuggono 😂😂
Anche io avevo pensato ad ali express, ma qualche ordine fatto in passato ci ha messo mesi mesi e mesi per arrivare e non vorrei rischiare!
Ciao, noi abbiamo fatto, come dice Alessandra, in fai da noi: abbiamo acquistato la carta adesiva e scelto il front su word, poi trovato una bella cornice floreale che ci piaccia e che richiami il tema, che abbiamo usato anche per il libretto della messa, inscritto i nostri nomi e le varie frasi e completato il tutto!