Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
4128 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4128 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4133 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Bruna
4136 giorni fa
E penserete di nasconderli col vestito o li metterete di proposito in vista? Io ne ho tre.. e sono su entrambi i fianchi (altezza reggiseno) e credo si vedrà ma non l ho fatto apposta..
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4152 giorni fa
Carissime sposine chi di voi ha fatto, deve fare o magari vorrebbe farsi un tatuaggio con tema il vostro grande amore? Io tempo fa, quando però ancora non si parlava di matrimonio, ho tatuato una M, la sua iniziale, sotto il seno lato cuore. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4177 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di 3 modelli di scarpe stupende su jj's house ma non so se veder prima in giro per negozi quando uscirà la collezone primavera/estate o se buttarmi nel mio primo acquisto online! Suggerimenti?!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4177 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Fotografi garanzie ANFM