Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1527 giorni fa
Buongiorno sposine belle! 💖 Sono alla ricerca disperata di un paio di infradito da sposa perché dopo il ricevimento faremo un poolparty con tutti i nostri amici e parenti, ma non riesco a trovare un paio di infradito carine e adatte! A me...
1532 giorni fa
Buongiorno sposine belle 🤍 Stamattina mi è arrivato un ordine che aspettavo con molta trepidazione 😍 Si tratta delle nostre iniziali che metteremo sul tavolo sposi, ovviamente accompagnate da una composizione floreale aggiuntiva..quelli che vedete...
1549 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Vorrei chiedervi un consiglio.. Io non indosso mai braccialetti, orecchini o collane, solamente anelli 😅 Quindi stavo pensando a quel giorno, a cosa mettere e sopratutto dove prenderli 🤭 Devono essere per forza gioielli in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1551 giorni fa
Ciao ragazze...voglio condividere con voi quello che mi é successo oggi perché sono troppo felice...sono quei momenti che ti fanno ricredere nell'amicia e nelle persone. Dopo settimane a impazzire per trovare un'auto per il matrimonio (perché quella...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1553 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 Che tipo di velo mettereste a questo vestito? Il vestito dietro non è scollato.Consigliii 😊
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1562 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, vorrei avere delle idee sull’intrattenimento durante il giorno da noi tanto atteso. Oltre la musica ovviamente, volevo qualcosa di diverso da fare e far fare agli invitati. Tipo il selfie box, il caricaturista, ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1562 giorni fa
Ragazze voi che scarpa indosserete sotto l'abito da sposa?io vorrei fare una cosa chic e vorrei metterle rosse che è uno dei colori dei fiori che sceglierò. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1564 giorni fa
Salve ragazze! Volevo chiedervi quanto avete pagato per delle partecipazioni carine basic? Il mio fotografo le farebbe con la nostra foto ci ha chiesto a parte 3/3.50 a partecipazione... È in linea o é tanto? Grazie ❤️
1568 giorni fa
Buongiono sposine ❤ Noi ci sposeremo in una calda mattinata di Luglio (almeno spero 😅) quindi in cima alla nostra lista c'era quello di trovare assolutamente una location con la piscina, per poi fare un poolparty serale che avrà inizio dopo il taglio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1571 giorni fa
Buonasera! Mi piacerebbe molto una partecipazione di questo tipo. In realtà vorrei farla più colorata e scritta a mano e vorrei aggiungere due foto di noi da piccoli ma, nello specifico, mi piace il taglio di questa partecipazione. Mi piace il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1572 giorni fa
Buongiorno ragazze, non abbiamo ancora prenotato il ristorante ma io e il mio fm siamo d'accordo sul dare al nostro matrimonio uno stile country chic e vorremmo realizzare qualcosa con le nostre manine sia per il centrotavola sia per le decorazioni e...
1572 giorni fa
Ragazze ❤ Solo dopo qualche ora dal mio ultimo post dove chiedevo aiuto su cosa regalargli, finalmente mi sono tolta questo peso e abbiamo scelto il regalo per i nostri testimoni: (6 in tutto) mia sorella, le mie due migliori amiche e sua sorella e i...
1573 giorni fa
Sposine ❤ Oggi vorrei chiedere il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di cosa regalare ai nostri testimoni, mi aiutate con qualche suggerimento? Cerco di darvi qualche inidizio, le mie testimoni sono: • Mia sorella, 24 anni • Le mie due...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1573 giorni fa
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1573 giorni fa
Ciao spose 😀 Mi sposo il 18 Giugno e sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei scarpe con tacco largo e plateau - scarpe comode con tacco alto. Suggerimenti su dove cercarle?
Fotografi garanzie ANFM