Ciao ragazze...voglio condividere con voi quello che mi é successo oggi perché sono troppo felice...sono quei momenti che ti fanno ricredere nell'amicia e nelle persone. Dopo settimane a impazzire per trovare un'auto per il matrimonio (perché quella di famiglia è messa veramente male) a un prezzo accettabile e proprio quando cominci a rassegnarti ecco che arriva il tuo amico dicendoti che ha chiesto al suo capo e che viene lui a farci da autista e mi/ci viene a prendere con il defender (macchina che amo).....quando gli ho chiesto se il suo capo voleva qualcosa anche solo per il disturbo mi ha girato l'audio WhatsApp dove (il suo capo) gli dice "stai tranquillo non voglio niente...a me non costa nulla mentre per i tuoi amici è un giorno importante, lo faccio volentieri". Io continuo a riascoltare quel messaggio e giuro che mi vengono le lacrime agli occhi. Non so quante volte gli ho detto grazie (a entrambi).....di sicuro non abbastanza.
Voi avete momenti belli o sorprese di questa organizzazione da condividere?
P.s ovviamente faremo comunque qualcosa per ringraziare....la prima idea è di invitarlo al buffet dell'aperitivo poi vedremo se ci viene in mente di più.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM