Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2022 Brescia

Un bel momento

Giulia, il 28 Gennaio 2022 alle 01:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 26
Ciao ragazze...voglio condividere con voi quello che mi é successo oggi perché sono troppo felice...sono quei momenti che ti fanno ricredere nell'amicia e nelle persone. Dopo settimane a impazzire per trovare un'auto per il matrimonio (perché quella di famiglia è messa veramente male) a un prezzo accettabile e proprio quando cominci a rassegnarti ecco che arriva il tuo amico dicendoti che ha chiesto al suo capo e che viene lui a farci da autista e mi/ci viene a prendere con il defender (macchina che amo).....quando gli ho chiesto se il suo capo voleva qualcosa anche solo per il disturbo mi ha girato l'audio WhatsApp dove (il suo capo) gli dice "stai tranquillo non voglio niente...a me non costa nulla mentre per i tuoi amici è un giorno importante, lo faccio volentieri". Io continuo a riascoltare quel messaggio e giuro che mi vengono le lacrime agli occhi. Non so quante volte gli ho detto grazie (a entrambi).....di sicuro non abbastanza.
Voi avete momenti belli o sorprese di questa organizzazione da condividere?

P.s ovviamente faremo comunque qualcosa per ringraziare....la prima idea è di invitarlo al buffet dell'aperitivo poi vedremo se ci viene in mente di più.

26 Risposte

Ultime attività da Natalie Zuccolotto, il 28 Gennaio 2022 alle 23:09
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per te, per me per il momento è sorto un problema dopo l’altro quindi non mi posso godere a pieno i preparativi, ma sono abituata ad avere problemi perciò testa alta e si va avanti. Noi la macchina non abbiamo ancora deciso ne trovato nulla che ci piace, in zona propongono tutti la stessa auto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felicissima per te!!!🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 💞 Anche io devo ringraziare la migliore amica di mia sorella per il tuo stesso motivo 😊 ero alla ricerca disperatissima di un furgoncino della volkswagen hippy perché da sempre avrei voluto salirci, e mi sarebbe piaciuto troppo averlo per il matrimonio...cerca che ti ricerca ne avevo trovati alcuni che costavano davvero troppo (500€/600€) solo per qualche ora. Al che lei una sera mi manda un link di un annuncio di un furgoncino, oltretutto del mio colore preferito, che stava ad una 20tina di km da dove abitiamo noi 😍 Lo contattai subito e mi disse che era disponibile per la nostra data e che chiedeva 350€ per rimanere anche oltre il buffet. Non puoi immaginare minimamente la mia felicità in quel momento 🤣🤣❤ Ma oltretutto lui mi ha raccontato che quell'annuncio non l'aveva nemmeno messo lui, che tra l'altro non lo fa nemmeno per lavoro, ma solo come "hobby", molto probabilmente è stato duplicato da qualche boot di internet..
    Insomma tutto questo per dirti che lei si era messa di sua spontanea volontà a cercarmi questo furgoncino, e lha trovato nonostante io abbia girato per giorni e giorni online, e quell'annuncio non mi era mai apparso. Non mi ha fatto risparmiare nulla, come nel tuo caso, ma ha reso il mio giorno ancora più speciale con un semplice gesto 💖 Ti lascio la foto dell'amato furgoncino in questione, è di sabato scorso quando il proprietario ci ha portato a fare un giro per provarlo😍

Un bel momento 1

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto!😀😀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo gesto ❤️ Mi sono emozionata io figuriamoci tu ad ascoltare l’audio. Al mondo esistono ancora belle persone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello persona. Le cose belle avvengono quando meno te l'aspetti. 😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle persone, sia il tuo amico che il suo capo!

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet e bomboniera sicuro😁
    No noi abbiamo solo avuto dei regali inaspettati ecco...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima col Defender!!!!!!!! Ti invidio un po'
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Riserva anche a lui almeno un sacchetto di confetti 😉😉😉😉
    Approvo il defender.
    Noi abbiamo usato la Jeep
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente due bellissimi gesti! Sia quello del tua amico che si è preoccupato di informarsi e/o chiedere favori, che quello del suo capo che presta la sua auto per far felice una coppia che non conosce.

No, purtroppo al momento nessuno mi ha stupita cosi tanto, anzi, chi mi circonda sembra fare il contrario che aiutare Smiley ups

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un posto a tavola per tutto il ricevimento penso sia una cosa gradita al 100%.
    Circondatevi di persone che vi vogliono bene e arriveranno i dettagli che fanno la differenza
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è ancora speranza per l'umanità... sentire queste cose fa sempre bene Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A stato veramente un gesto gentilissimo, ti si riempie il cuore quando vedi tanta gentilezza e disponibilità... non è per niente scontato 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bellissimo gesto, da parte di entrambi Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellissima 😍🥰...ci voleva proprio un racconto del genere in questo periodo...per fortuna esistono ancora persone così...sono davvero felice per te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto, soprattutto quando a farlo è una persona affettivamente non vicino a noi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima
    Testimonianza grazie !!! Ne abbiamo veramente bisogno , esistono ancora brave persone e generose 😊😊😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello
    Bravo il tuo amico e il suo capo

Purtroppo nel mio caso le persone che mi avevano detto che avrebbero fatto qualcosa x il matrimonio ( amici dj e amico con macchina che doveva in teoria portarmi) mi hanno dato la sola anche all’ultimo per i primi per cui no purtroppo non ho ricevuto di queste sorprese
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni tanto è bello leggere che c'è ancora un pò di umanità in giro Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora leggere queste cose, ancora esiste gente buona che non pensa solo ai soldi 🎊 menomale che ogni tanto una gioia arriva 🤣🤩
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto... ci sono ancora persone dall'animo nobile🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel gesto, fortunatamente qualche persona con cuore gentile c'è ancora ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo gesto davvero! ❤️😍 menomale c'è ancora gente di cuore 🥺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto sul serio. È bello vedere che ci sono ancora persone di cuore 💖
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, è un bellissimo gesto, siete davvero fortunati😊.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione