Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
Salve ragazze. Mi chiamo Tiziana e vivo in Germania. Ho 25 anni e mi sposo il 01.06.2015 :)
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutti che si sposano il 1 Giugno 2015 Ma che bella data Io mi sposo nella Pontificia Basilica Minore del "Corpus Domini" a Maddaloni - la location sarà Villa Borghese a Marano di Napoli. Voi dove vi sposate? Avete già prenotato fioraio,...
Ho partecipato al post di Sposa2016
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4225 giorni fa
4237 giorni fa
Ho creato un post
4264 giorni faCiao care Sposine Noi viviamo in Germania ma abbiamo tutte 2 la cittadinanza italiana. Il rito civile si terrà il 28 Agosto 2014 qui in Germania, invece quello religioso il 01 Giugno 2015 a Napoli. Il problema: Siccome siamo entrambi italiani la...
28. Agosto 2014 ci sposiamo in comune di Stoccarda (Germania). Che bello :)
Ho partecipato al post di Rosario
4267 giorni fa
4271 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faCiao belle sposine, ci sposiamo a Giugno 2015 a Napoli. Stiamo gia guardando per diversi fornitori, come anche per la musica... Voi chi avete scelto per il vostro ricevimento e per la chiesa? Chi mi consigliate? Un grazie affettuoso ...
Ho creato un post
4287 giorni faBuongiorno amiche sposine, mi potreste consigliare qualcuno/a bravo/a per il trucco ed acconciatura sposa (Zona Caserta/Napoli) e che non si paga una cifra esagerata? Io mi sposo a Giugno 2015. Voi quanto pagate e da chi andate? Un grazie a tutte voi...
Ciao Gaia, attualmento sto ferma, nel senso che devo aspettare che scendo a settembre in Italia e poi andrò a guardare per il fotografo, fioraio, auto e musica. Ho gia contattato dei fornitori e fissato qualche appuntamento per settembre... speriamo bene :) Un :*
Ciao Tizi! Come procede? Un abbraccione!
Ho ottenuto una medaglia!
4289 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM