Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
Salve ragazze. Mi chiamo Tiziana e vivo in Germania. Ho 25 anni e mi sposo il 01.06.2015 :)
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4063 giorni faBuongiorno sposine napoletane, dove noleggiate la vostra macchina per il matrimonio? A noi serve ancora una ma non vorremmo pagare troppo… Chi mi potete consigliare nella zona di Napoli/Caserta? Ci sposiamo il 1 Giugno 2015... La Location è a Marano...
Ho creato un post
4078 giorni faBuongiorno carissime, chi di voi ha scelto la seconda bomboniera e di cosa si tratta? Se avete una foto me la fate vedere? Io sono indecisa se farla o no… Grazie
Ho creato un post
4078 giorni faBuongiorno carissime, voi quale canti/canzoni avete scelto per i vari momenti della cerimonia religiosa? Ingresso, Rito matrimoniale, comunione,... ? I canti/canzoni vengono messi anche nel libretto? Non ne sono sicura... Qualè la vostra scaletta...
Ho creato un post
4099 giorni faSalve Sposine, chi di voi ha scelto/sceglierà le Fedi unoaerre, Modello Lyra? Chi le ha già acquistate, mi puo fare vedere come stanno al dito? Io le vorrei in oro rosa Grazie a tutte
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutti che si sposano il 1 Giugno 2015 Ma che bella data Io mi sposo nella Pontificia Basilica Minore del "Corpus Domini" a Maddaloni - la location sarà Villa Borghese a Marano di Napoli. Voi dove vi sposate? Avete già prenotato fioraio,...
Ho creato un post
4264 giorni faCiao care Sposine Noi viviamo in Germania ma abbiamo tutte 2 la cittadinanza italiana. Il rito civile si terrà il 28 Agosto 2014 qui in Germania, invece quello religioso il 01 Giugno 2015 a Napoli. Il problema: Siccome siamo entrambi italiani la...
Ho creato un post
4272 giorni faCiao belle sposine, ci sposiamo a Giugno 2015 a Napoli. Stiamo gia guardando per diversi fornitori, come anche per la musica... Voi chi avete scelto per il vostro ricevimento e per la chiesa? Chi mi consigliate? Un grazie affettuoso ...
Ho creato un post
4287 giorni faBuongiorno amiche sposine, mi potreste consigliare qualcuno/a bravo/a per il trucco ed acconciatura sposa (Zona Caserta/Napoli) e che non si paga una cifra esagerata? Io mi sposo a Giugno 2015. Voi quanto pagate e da chi andate? Un grazie a tutte voi...
Ho creato un post
4303 giorni faCiao sposine belle, cerco un fioraio economico e bravo a Caserta/Napoli... Io mi sposo a Maddaloni (Caserta)... Sapete consigliarmi qualcuno? Voi chi avete scelto? Grazie mille a tutte voi :-)
Ho creato un post
4303 giorni faBuongiorno sposine, io come colore per il mio matrimonio ho scelto il glicine. Ma siccome il mio lui e amante del calcio gli volevo fare il tableau del calcio Napoli (campo di pallone)… Adesso mi hanno detto, che se faccio il tableau calcio, devo...
Ho creato un post
4362 giorni faCiao Ragazze, mi chiamo Tiziana e vivo in Germania. Noi ci sposiamo il 01. Giugno 2015 nella Basilica Pontificia Minore del Corpus Domini a Maddaloni (Caserta), la Location è Villa Borghese a Marano di Napoli. Io per adesso ho bloccato solo la Chiesa...
Ho creato un post
4440 giorni faSalve ragazze, mi sapete dire una bella chiesa a Maddaloni (Caserta) e dintorni? Voi quale avete scelto? Grazie tanto
Ho creato un post
4440 giorni faBuon giorno Ragazze, ho mandato a tutti fornitori (location) che mi interessano un preventivo tramite matrimonio.com Se guardo tra i miei fornitori del banchetto, ad alcuni sta scritto 1 messaggio (praticamente il mio spedito) e ad alcuni non c'è...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao sposine 2015. Io e il mio Fidanzato abbitiamo in Germania ma ci vogliamo sposare l’anno prossimo in Italia (fine maggio, inizio giugno). Sono ancora a punto 0 Cerchiamo una location nella zona di Napoli, Caserta e Benevento. Il costo del menù a...
Fotografi garanzie ANFM