Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
Salve ragazze. Mi chiamo Tiziana e vivo in Germania. Ho 25 anni e mi sposo il 01.06.2015 :)
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao care Sposine Noi viviamo in Germania ma abbiamo tutte 2 la cittadinanza italiana. Il rito civile si terrà il 28 Agosto 2014 qui in Germania, invece quello religioso il 01 Giugno 2015 a Napoli. Il...
Buongiorno sposine napoletane, dove noleggiate la vostra macchina per il matrimonio? A noi serve ancora una ma non vorremmo pagare troppo… Chi mi potete consigliare nella zona di Napoli/Caserta? Ci...
Buongiorno carissime, voi quale canti/canzoni avete scelto per i vari momenti della cerimonia religiosa? Ingresso, Rito matrimoniale, comunione,... ? I canti/canzoni vengono messi anche nel libretto?...
Buongiorno carissime, chi di voi ha scelto la seconda bomboniera e di cosa si tratta? Se avete una foto me la fate vedere? Io sono indecisa se farla o no… Grazie
Io sn di san nicola la strada voi?
Buongiorno! Eh si il 2 è andato via anche x me dal contatore!! K emozione anche se non mi passa molto velocemente il tempo. ..però dai...piano piano. ..e a voi quanto manca?
Salve Sposine, chi di voi ha scelto/sceglierà le Fedi unoaerre, Modello Lyra? Chi le ha già acquistate, mi puo fare vedere come stanno al dito? Io le vorrei in oro rosa Grazie a tutte ...
Ciao a tutti che si sposano il 1 Giugno 2015 Ma che bella data Io mi sposo nella Pontificia Basilica Minore del "Corpus Domini" a Maddaloni - la location sarà Villa Borghese a Marano di Napoli. Voi...
Buongiorno ragazze,arrivano le prime richieste e io non so dove raccapezzarmi..uno dei testimoni ci ha chiesto cosa vorremmo come regalo,noi ovviamente siamo propensi per la busta,ma il testimone...
Ciao Ragazze? Che ve ne pare? Album per gli auguri, fiori chiesa (il mio sará tutto rosso) scatola porta fedi e modello torta! Mi sposo il 7 Febbraio
... Ciao a tutte! ....Per chi non ama osare, o non è abituata, la french è sempre la scelta sicura, le mani sono in ordine, eleganti, che non attirino troppo l'attenzione... Però un idea alternativa e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Userete il cognome del vostro fm dopo sposate?
Buondí ragazze!!! Chi si sposa nel 2015?? Avete gia scelto la location??!!
Ciao ! Sto cercando una location moderna quindi non rustica.. Non vorrei superare i 130EUR a persona, io e fm sposiamo al duomo a caserta.. Ho visitato tante location fino ad ora... Per farvi un...
Buongiorno amiche sposine, mi potreste consigliare qualcuno/a bravo/a per il trucco ed acconciatura sposa (Zona Caserta/Napoli) e che non si paga una cifra esagerata? Io mi sposo a Giugno 2015. Voi...
Ciao sposine belle, cerco un fioraio economico e bravo a Caserta/Napoli... Io mi sposo a Maddaloni (Caserta)... Sapete consigliarmi qualcuno? Voi chi avete scelto? Grazie mille a tutte voi :-) ...
Tutto pronto x un giorno favoloso... Finalmente ho Trovato un fioraio onesto e. Ke renderà tutto unico
Ciao belle sposine, ci sposiamo a Giugno 2015 a Napoli. Stiamo gia guardando per diversi fornitori, come anche per la musica... Voi chi avete scelto per il vostro ricevimento e per la chiesa? Chi mi...
Ciao ragazze della community... Io dovrei sposarmi il 2016 e sto guardando un po in giro i vari ristoranti o ville.. Ma ce ne sono pochi che mi piacciono. Non mi piacciono i castelli,non mi piacciono...
Salve, ho deciso da pochi giorni di sposarmi nel 2016. Mi vorrei avviare prima perchè cerco un sabato e a giugno. Vorrei sposarmi in una bella villa zona Napoli e zone limitrofe. Cerco un buffet molto...
Ciao ragazze, volevo sapere che prezzi vi hanno fatto i vostri fioristi
Fotografi garanzie ANFM