Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1023 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1023 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1023 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1024 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1029 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1030 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
1030 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1030 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1031 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1034 giorni faContinua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi nei commenti👇 A - Autoservizi Rolls Service B -...
1035 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1039 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1039 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
1042 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1043 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un consiglio su un tema spinoso: il lavaggio dell'abito. Ieri ho fatto la prima prova con la sarta, la quale mi ha segnalato che il mio vestito (interamente fatto di mikado di seta avorio) è pulito salvo che per una...
Fotografi garanzie ANFM