Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1529 giorni faBuona sera sposine piccolo sfogo 🥰 ormai al mio grande giorno mancano 53 giorni ho un ansia tremenda, ho la testa che mi frulla ho paura d non riuscire a fare tutto. Aiutooooooooo 🤣🤣🤣
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
1537 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1537 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
1539 giorni faAiuto non so quale scegliere?
1548 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
1550 giorni faAbbiamo degli amici che hanno una bambina che è spettacolare...troppo simpatica, ha i capelli arancioni ed è super sveglia! Al matrimonio avrà due anni e mezzo. Secondo voi sarebbe carino che ci portasse lei le fedi? O è meglio qualcuno tra i bimbi...
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1550 giorni faBuona sera sposine stavo guardando i regali x le testimoni se regalo a loro qualcosa della swaroski tipo una collana o bracciale? Può essere carino come regalo?
1550 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1550 giorni faCiao ragazze, che colore avete scelto la macchina??
Ho creato un post
1552 giorni faCiao sposine ma come pagherete la location in contanti oppure bonifico/assegno? Xkè io volevo pagare tutto in contanti ma mi hanno detto che non si può, i soldi devono essere tracciati.
Ho partecipato al post di Giulia
1553 giorni fa
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine le mie nozze s avvicinano e volevo un vostro parere, mia suocera mi ha regalato il bouquet e anche quello da lancio. Da tradizione io dovrei lanciare il bouquet, ma voglio rompere sta tradizione e vorrei donarlo a mia sorella nonché la...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao sposine a me manca sembre meno 2 mesi e 20 giorni 🥰 sono stra emozionata. Volevo chiedervi voi che canzone avete scelta da ballare con il vostro papà?
Fotografi garanzie ANFM