Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1474 giorni faÈ stato tutto molto emozionante, non Rita respirare 🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1475 giorni faBuongiorno sposine sono le ore 5.20 che dire mancano esattamente 5 ore al mio Si, è stato 1 anno difficile e intenso pieno di alti e bassi ma ci sono arrivata. Domani vi dirò come andata e vi posterò la foto. Un bacio sposine 🥰❤
Ho partecipato al post di Chiara
1477 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un post
1480 giorni faBuongiorno il mio giorno si avvicina-5 giorni ma sto continuando a vedere le previsioni del tempo e da pioggia 😔. Mi viene da piangere spero solo cambi all'ultimo minuto
Ho partecipato al post di Giulia
1487 giorni fa
1487 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1487 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho creato un post
1487 giorni faCi siamo quasi 11 giorni e mi sposo, intanto tengo le dita incrociate per il tempo 🤞. Unq domanda x voi sposine che canzone avete scelto x il primo ballo con il vostro futuro marito?
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabrizio
1492 giorni fa
1492 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1492 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Matteo
1492 giorni fa
1492 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Fotografi garanzie ANFM