Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
È stato tutto molto emozionante, non Rita respirare 🥰🥰🥰🥰🥰
Buongiorno sposine sono le ore 5.20 che dire mancano esattamente 5 ore al mio Si, è stato 1 anno difficile e intenso pieno di alti e bassi ma ci sono arrivata. Domani vi dirò come andata e vi posterò...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
A noi mancano 456 giorni non vedo l ora sono emozionata...
Ciao, sto cercando forniture di accessori per capelli senza sfottere troppo... la mia parrucchiera non è fornita e devo pensarci io.. avete suggerimenti per la zona di Milano e Lodi?
Buona sera sposine stavo guardando i regali x le testimoni se regalo a loro qualcosa della swaroski tipo una collana o bracciale? Può essere carino come regalo?
Ciao sposine le mie nozze s avvicinano e volevo un vostro parere, mia suocera mi ha regalato il bouquet e anche quello da lancio. Da tradizione io dovrei lanciare il bouquet, ma voglio rompere sta...
Ciao sposine a me manca sembre meno 2 mesi e 20 giorni 🥰 sono stra emozionata. Volevo chiedervi voi che canzone avete scelta da ballare con il vostro papà?
Ciao sposine una domanda ho quasi terminato il libretto delle messa, ma visto che mi sposo in quaresima alcuni canti non vanno messi, chi mi sa dire che canti mettere, dove vanno posizionati oppure in...
Ciao sposine vole qualche idea per la confettata anche foto, visto quella la farò io..
Sposine mancano 114 giorni aiutoooooo 😜 sono ansiosa ma felice, spero le vada tutto x il meglio quel giorno, e mancano pochissime cose da fare ma ci siamo 🥰
Ciao a tutte! Volevo chiedere se mi potete consigliare dei marchi di intimo dove posso trovare il reggiseno da indossare con il mio abito che ha la schiena quasi completamente scoperta e non posso...
Buongiorno sposine un consiglio per i regali hai miei testimoni sono 3 donne e 1 uomo avevamo pensato di regalo a tutti e 4 cofanetti wonderbox voi che ne dite?
Buongiorno 🌻 Qual è la spesa media per il make-up? Io vorrei make-up per me + 1 prova prima e il giorno del matrimonio anche per mia mamma e mia sorella. Mi rendo conto sia un aspetto molto...
Ciao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Ragazze come avete organizzato il matrimonio? Cosa avete comprato la mattina del matrimonio, tipo da regalare a chi viene solo per gli auguri e va via? La confettata l'avete fatta? Io sinceramente non...
Fotografi garanzie ANFM