Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza

Pagamenti

Giulia, il 17 Gennaio 2022 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposine ma come pagherete la location in contanti oppure bonifico/assegno? Xkè io volevo pagare tutto in contanti ma mi hanno detto che non si può, i soldi devono essere tracciati.

19 Risposte

Ultime attività da Hope, il 18 Gennaio 2022 alle 11:24
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pagherò in contanti l'abito, perchè non hanno voluto un unico pagamento e hanno preferito averlo diviso in più sessioni (non che mi lamenti, sono tutte occasioni per riprovarlo!), quindi rimangono cifre gestibili, mentre per gli altri fornitori non ci è neanche venuto in mente di andare a prelevare onestamente, sono cifre troppo alte. E poi è comodo avere tutto sull'app della banca così hai la prova dei pagamenti e hai tutto a portata di mano Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assegno, il giorno prima del matrimonio la location, tutto il resto dei fornitori con bonifico bancario!

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faremo bonifico anche perché in contanti il massimo è 999,99 Smiley heart a lavoro quando devono pagare gli ospiti italiani ne vedo delle belle. gli stranieri pagano solo con carta.

    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora abbiamo dato diversi acconti e quasi sempre tramite bonifico/bancomat. Solo una volta in contanti, ma una cifra contenuta. Ci hanno comunque fatto lo scontrino fiscale e la fattura per quanto riguarda i bonifici.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ contanti e un po’ un bonifico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può pagare più di 1000 euro in contanti a partire dal 1 gennaio 2022, non è la tua location a fare la difficile è proprio una norma nazionale che riguarda tutti i settori e tutti i pagamenti. Sopra i 1000 euro ci deve essere il tracciamento. Le sanzioni sono pure belle salate.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un assegno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente bonifici! Gli ho fatto la domanda e mi hanno detto che nn possono accettare contanti.. Giustamente..


    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ bonifico e un po’ contanti 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il bonifico 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo bonifici
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in contanti ho dato solo 500 euro poi tre giorni prima dell evento hanno voluto il bonifico con tutto l importo☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che non è possibile.. in contanti noi abbiamo dato meno di €2.000 per gli extra.. il resto mia madre ha fatto un assegno e i genitori di mio marito un bonifico.. le location comunque un 2-3 giorni di tempo per versare i soldi in banca te li danno

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo un po’ con il bonifico e poi gli altri quando andremo di persona con il bancomat
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in parte con bonifico e in parte contanti, senza alcun problema visto che ci hanno anche fatto la ricevuta fiscale
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto un bonifico per bloccare il tutto e successivamente saldare tramite bonifico il giorno successivo a conti fatti.

    mentre per fornitori più piccoli (esempio: musica serenata,catering serenata,parrucchieri-estetiste-trucco abbiamo deciso di pagare in contanti).

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bonifico.

    Per contrastare l'evasione poi, dal 01/01/2022 il limite massimo per i pagamenti in contanti è di 999,50€.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto tutto tramite bonifico tranne il saldo delle extra ore che abbiamo fatto il giorno stesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi hanno detto pagamenti tracciati. Ma in generale a parte chi mi dice che vuole i contanti gli altri cerco di fare tutti pagamenti tracciati

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione