Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Ciao sposine ma come pagherete la location in contanti oppure bonifico/assegno? Xkè io volevo pagare tutto in contanti ma mi hanno detto che non si può, i soldi devono essere tracciati.
È stato tutto molto emozionante, non Rita respirare 🥰🥰🥰🥰🥰
Buongiorno sposine sono le ore 5.20 che dire mancano esattamente 5 ore al mio Si, è stato 1 anno difficile e intenso pieno di alti e bassi ma ci sono arrivata. Domani vi dirò come andata e vi posterò...
Buongiorno il mio giorno si avvicina-5 giorni ma sto continuando a vedere le previsioni del tempo e da pioggia 😔. Mi viene da piangere spero solo cambi all'ultimo minuto
Ci siamo quasi 11 giorni e mi sposo, intanto tengo le dita incrociate per il tempo 🤞. Unq domanda x voi sposine che canzone avete scelto x il primo ballo con il vostro futuro marito?
Ciao sposine manca pokissimo e l'ansia sale poco a poco, ma sono anche molto emozionata.
Buona sera sposine piccolo sfogo 🥰 ormai al mio grande giorno mancano 53 giorni ho un ansia tremenda, ho la testa che mi frulla ho paura d non riuscire a fare tutto. Aiutooooooooo 🤣🤣🤣
Buona sera sposine stavo guardando i regali x le testimoni se regalo a loro qualcosa della swaroski tipo una collana o bracciale? Può essere carino come regalo?
Ciao sposine le mie nozze s avvicinano e volevo un vostro parere, mia suocera mi ha regalato il bouquet e anche quello da lancio. Da tradizione io dovrei lanciare il bouquet, ma voglio rompere sta...
Ciao sposine a me manca sembre meno 2 mesi e 20 giorni 🥰 sono stra emozionata. Volevo chiedervi voi che canzone avete scelta da ballare con il vostro papà?
Ciao sposine una domanda ho quasi terminato il libretto delle messa, ma visto che mi sposo in quaresima alcuni canti non vanno messi, chi mi sa dire che canti mettere, dove vanno posizionati oppure in...
Ciao sposine vole qualche idea per la confettata anche foto, visto quella la farò io..
Sposine una domanda ma per il fattore covid adesso alle cerimonie bisogno avere il certificato verde ma solo con il vaccino? Oppure anche con il tampone ?
Sposine mancano 114 giorni aiutoooooo 😜 sono ansiosa ma felice, spero le vada tutto x il meglio quel giorno, e mancano pochissime cose da fare ma ci siamo 🥰
Buongiorno sposine un consiglio per i regali hai miei testimoni sono 3 donne e 1 uomo avevamo pensato di regalo a tutti e 4 cofanetti wonderbox voi che ne dite?
Buona domenica sposine, adesso è arrivato il momento di pensare al libretto della messa, vorrei aggiungere una bella poesia sul matrimonio avete qualche idea? Io non so dove trovarle. 😘
Fotografi garanzie ANFM