Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shan-pu
4091 giorni fa
Ciao sposine che anello avete attualmente? Io una fedina che non vedo l'ora di cambiare con la fedeeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4092 giorni fa
Sposine leccesi e non... Come sono o saranno le vostre fedi? Io ho in mente le classiche unoaerre 7 gr... Ce le regalerà mia sorella che è la mia testimone... Spero non costino un capitale...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4094 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Sarah
4104 giorni fa
Buongiorno sposine...avete scelto le fedi? se si quale marca? io sto guardando su internet quelle Unoaerre e Salvini e mi piacciono entrambe..aspetto i vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4105 giorni fa
Da premettere che in tutti questi mesi il mio FM mi ha sempre detto di voler mettere al dito la fede in Oro Bianco, ma lei ha avuto la Meglio ed io sono StraFelice. Spero che Piaccia ...sono curiosa di vedere le vostre
Ho caricato una foto nel post di Paola
4105 giorni fa
Cosa vi metterete tra i capelli per il vostro matrimonio? Tiare, cerchietti,fiori freschi, spilloni...A voi la parola!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4107 giorni fa
Ragazze mi piacciono molto le scarpe in foto...chi di voi sa di quale stilista sono? Aiutatemi...mi piacciono troppo e non so come fare x trovarle.... grazieee
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4107 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4109 giorni fa
ragazze, ho trovato Qst scarpe favolose su amazon... Qualcuna conosce Qst marca ( jia jia Wedding) mi date qualche consiglio? Che faccio, le prendo? E se si, quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4112 giorni fa
Ciao ragazze!!! Non riesco a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.. Ne ho viste di tutte le sorti ma nulla le uniche che mi piacevano, della loriblu, non avevano il 36 ma solo il 37.. Secondo voi c'è qualcosa che possa portare via un numero?...
4114 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ecco il mio guestbook fai da te.. Che ne pensate? Sincere
Ho caricato una foto nel post di Serena
4116 giorni fa
per il matrimonio mi farò fare un'acconciatura da principessa/figlia dei fiori... : e voi ragazze? che tipo di acconciatura vorreste farvi? qual è il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4128 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4130 giorni fa
Ciao ragazze.. Oggi sono andata a fare un giretto con la mia testimone.. Ad un certo punto entra in un negozio e viene fuori con una borsetta e dentro c'era........ Questo completo intimo per il matrimonio.. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM