Cancello ed Arnone, Caserta · Da Gennaio 2014
Mi chiamo Costanza,ho 23 anni e sono laureata in lettere e filosofia.Amo i bambini e stare in compagnia...e come ogni ragazza sogno il grande giorno con... Visualizza altro
Mi chiamo Costanza,ho 23 anni e sono laureata in lettere e filosofia.Amo i bambini e stare in compagnia...e come ogni ragazza sogno il grande giorno con il mio uomo...
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Costanza
4465 giorni fa
4467 giorni fa
Ho creato un post
4468 giorni faBuonasera.. Sono fidanzata da 9 anni .. E da 6 il mio Fm lavora bell esercito,a Roma.. Io abito a caserta! quindi ci vediamo solo il week end(licenze a parte) chi ha una storia simile alla mia?
Ho partecipato al post di Giada
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4470 giorni fa
4470 giorni fa
4471 giorni fa
Ho creato un post
4472 giorni faA chi piace come me la cucina ad isola???chi ne ha una?????fotoooo pleaseeee...io la amo )) è uno dei miei sogni
Ho ottenuto una medaglia!
4472 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4473 giorni fa
4473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4473 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM