Trapani, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3407 giorni fa
Salve sposine ecco la mia cucina manca il miscelatore e qlk maniglia ma già la amo e non vedo l'ora di usarla ...ora manca il frigo che sononindecisa di che colore un aiutino ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3429 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3432 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno sa dirmi il nome di questa cucina o la marca?lo so che può sembrare strano perché è la mia?ma quando l'abbiamo comprata non ci hanno detto nè il nome nè la marca....grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3441 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine. Oggi voglio proporvi i gioielli per le spose, che saranno più in voga nel 2017. Se ad esempio avete scelto un abito da sposa dallo stile vintage, anche i gioielli dovranno seguire questo stile. Per gli abiti principeschi...
3443 giorni fa
Salve a tutte, forse ho idee più precise sulle bomboniere... Mi date una dritta?:$ :$ :$ grazie
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3446 giorni fa
Ciao care sposine,Ieri sono stata nel primo atelier.. io sono innamorata degli abiti di mori lee e nicole. In questo atelier non hanno nicole, ma hanno mori lee... ieri ho provato ben 24 abiti... diciamo che io avevo già le idee chiare. Quindi ho...
3448 giorni fa
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3450 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kate
3456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3456 giorni fa
Io ho scelto questo abito che ne pensate ? e un romantico disney principessa ... il vostro com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3462 giorni fa
Ragazze buonasera.. Stavo pensando al mio futuro arredamento e diciamo che ho l'idee piuttosto chiare e voi? L'avete già scelto? Se vi va pubblicate le foto come lo vorreste oppure come già lo avete..
Ho caricato una foto nel post di Manu
3462 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3464 giorni fa
Che accessorio. Acconciatura potrei usare con questa scollatura?grazie
Fotografi garanzie ANFM