Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4211 giorni fa
Vi potrebbe piacere come bomboniera???il nastro sarà rosso se decido per tema rose e cuori rossi o giallo se decido per girasoli...a voi i commenti...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4218 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi e' convolata a nozze, per la seconda volta, Michelle! Cosa ne pensate del suo abito???? A me ha deluso un po'...! :/
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4223 giorni fa
Ragazze sono un pò sconsolata... ero partita all'inizio dell'organizzazione che volevo come colore portante il blu. Invece ho scelto un ristorante che ha le tende verdi e il tovagliato blu non ci sta bene. Le partecipazioni me le ha create mio zio,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4259 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4272 giorni fa
Buongiorno belle sposine, in una soleggiata domenica mattina io sto a lavoro! E mi appare wolverine! Non l'attore (magari!!!) ma proprio l'uomo lupo. Una persona particolarmente pelosa, tanto che sul collo aveva un eccedenza di barba che aveva preso...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4275 giorni fa
..come arrivare all'altare rinuncereste alla classica auto supercilindrata per uno di questi mezzi improbabili? io adoro l'addobbo con corona e velo da mettere sulla mia macchina certo non sarà il massimo dell'eleganza ma mi fa troppo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4284 giorni fa
Care sposine... Mi aiutate a raccogliete idee su mazzo di fiori, addobbi in chiesa, partecipazioni, libretti messa, bomboniere ecc ecc con colori guida bianco e fuxia? Ho deciso che non ci sarà un tema... Almeno per ora!!! poi bho vedremo......
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4284 giorni fa
Future sposineee!!! Buongiorno a tutteee!!! Secondo voi cn un vestito a sirena scollato dietro, che tipo di velo ci vuole??? e voi che velo metterete, se lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
4291 giorni fa
presentiamoci, con nome , località, stile del matrimonio e tipo di location forzaaaa ! E qualsiasi altra cosa vogliate.
4292 giorni fa
Ragazze sono proprio contenta, i giorni stanno volando. Sono emozionata ma altrettanto tranquilla da riuscire a fare la dieta con senerità senza nervosismi. È quasi tutto pronto.. manacano i dettagli e il vestito per lui. Voglio arrivare al grande...
4300 giorni fa
Ciao ragazze, ho avuto.una diea per il bouquet e volevo il vostro giudizio. Allora vorrei fare un bouquet bianco e blu, ho preso isperazioni dalla collana che vedete sotto. Quindi vorrei fare uno strato di fiori (rose per esempio) tutto intorno, uno...
4323 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono arrivate le scarpe prese da internet. Io ho il piede ciccione, ho la pianta larga quindi mi esce la ciccia sul collo del piede. Il 99% delle scarpe mi fa questo difetto... mi date i vostri pareri? Che ne dite? Le foto sono con...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4324 giorni fa
ecco una piccola anteprima, un video girato da un'invitata del mio ingresso in chiesa..in attesa del vieo ufficiale!! Giaà solo a vedere questo mi emoziono tantissimo!! vi lascio il link al video sul mio profilo!
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4325 giorni fa
Ciao a tutti, Quanto paghererete di siae? Quanti invitati avete e che tipo di musica/animazione avrete...intendo musica con strumenti, dj, pianobar, karaoke....ciao
Ho caricato una foto nel post di Marika
4329 giorni fa
ciao a tutte mi sono appena iscritta e non ho ancora capito bene il funzionamento del sito.....cmq...mi presento: mi chiamo marika ho 25 anni,provengo dalla bella e calda sicilia,e tra poco più di un mese e mezzo sposerò l'uomo della mia vita!!!siamo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4330 giorni fa
Il 10 luglio andrò al matrimonio di mia cugina e devo prendere un vestito,ma comprandolo in queste catene economiche ( non ho un budget elevato) potrei trovare qualche invitata con lo stesso vestito..a voi è successo?? Cosa avete fatto per...
Fotografi garanzie ANFM