Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery90
4399 giorni faHo creato un post
4402 giorni faRagazze ho fatto 4 assenze su 13 incontri al corso prematrimoniale?....secondo voi mi faranno problemi!!......i catechisti hanno detto che il parroco se non frequentiamo non ci da l'attestato però a noi il parroco è sembrato molto tranquillo poi è...
Ho creato un post
4402 giorni faSalve ragazze questo e il modello del mio abito non è proprio lui ma è molto simile il mio ha lo scollo più a cuore e il drappeggio del corpetto e più incrociato....... Io siccome volevo qualcosa di prezioso sull'abito ho fatto aggiungere...
Ho partecipato al post di Ilaria
4414 giorni faHo creato un post
4414 giorni faSalve. Ragazze mi sposo il 27 settembre e vorrei partire il 29 ...... Siccome il mio fm non riesce a stare molte ore in aereo e ho un budget limitato dati i costi elevati del matrimonio avevo pensato come meta mare la Tunisia e perché no abbinata a...
4420 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
4423 giorni fa
Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito tantissimo!
Ho partecipato al post di Federica
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4423 giorni faHo creato un post
4430 giorni faRagazze giovedì ho scelto il mio abito da Marinella spose!!!....... È normale ke io nn ricordi più nulla.... O meglio ricordo il modello dell'abito e ke mi piaceva e mi stava bene ma ho un buio totale su tutta la situazioneeeee......sarà stata la...
4430 giorni faHo partecipato al post di Miriam
4430 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM