Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4074 giorni faSalve ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho scelto accessori e bijoux dallo stesso atelier. L'idea inizialmente era quella di indossare semplici punti luce in diamantini ma mi sono accorta di indossarli quasi ogni giorno quindi vorrei...
Ho partecipato al post di Antonella
4079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4079 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
Ho partecipato al post di Marco
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4085 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faAiuto! Sono in piena crisi perché non riesco a decidermi sulla misura ideale delle fedi, intendo la grammatura. Ho optato per le tradizionali unoaerre in oro giallo ma sono indecisissima, inizialmente ho bloccato la 5gr, poi sono andata un pó in giro...
Ho partecipato al post di Veronica
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM